Per completezza di informazioni, riporto i topic trovati con una rapida ricerca, magari potresti trovare qualche info utile, anche se datati. Ho comunque “paura” che saremo costretti a fare sempre lavoro manuale di blocco… ahimè
Buongiorno a tutti
Sono nuovo della community ed ho un grosso problema. Ricevo chiamate moleste da diversi numeri che iniziano con +44 a tutte le ore del giorno e della notte
Ho scaricato truecaller e call blocker ma senza nessun successo e non riesco a bloccare queste chiamate in ingresso. Ho provato a bloccare le telefonate sconosciute da impostazioni\ telefono ecc. ma usando il cellulare per lavoro, ricevo spesso chiamate di clienti con numeri non salvati ed inoltre avendo un figlio di 24 a…
buongiorno, appena iscritto nella speranza di riuscire a risolvere un problema.
Mia madre (87 anni) ha iniziato ha ricevere chiamate da numeri stranieri. Siamo arrivati ad oltre 60 chiamate al giorno. Ho provato a bloccare i numeri sconosciuti, ho installato true caller bloccando tutto quello che riuscivo, ma le chiamate sono continuate.
Preso dalla disperazione ho cambiato numero di telefono. Pochi minuti dopo che ho inserito la nuova sim, col nuovo numero, rilasciatomi un ora prima dalla co…
Provato stamattina con #43# e sembra funzionare (nel senso che non ho più l’avviso di chiamata) visto che utilizzando l’apposito comando nelle Impostazioni, da un paio di giorni non cambiava nulla e restava l’avviso…
Salve!
Volevo chiedere un parere a chi ne sa più di me riguardo al blocco delle chiamate e identificazione. Ultimamente sto ricevendo chiamate da numeri sconosciuti e prima di affidarmi ad un app per bloccarle, guardando dalle impostazioni del telefono ho notato L opzione “blocco chiamate e identificazione” e mi dava come app per identificare quella della “Postepay”. Allo stesso modo, ho scaricato per provare Truecaller solo che nn me ne hanno parlato bene riguardo alla privacy cose così… dunqu…
Ho attuato sul mio iPhone il blocco definitivo delle chiamate insistenti dei call center.
Solo due passaggi da effettuare:
Su iOS 14.1 aprite Impostazioni - Telefono - Silenzia numeri sconosciuti e attivate la spunta.
A seconda del vostro operatore disattivate la segreteria.
Da questo momento riceverete solo le notifiche delle chiamate che potete tranquillamente cancellare nell’app Telefono - recenti.
1 Mi Piace