Chiamate moleste a tutte le ore

Buongiorno a tutti
Sono nuovo della community ed ho un grosso problema. Ricevo chiamate moleste da diversi numeri che iniziano con +44 a tutte le ore del giorno e della notte
Ho scaricato truecaller e call blocker ma senza nessun successo e non riesco a bloccare queste chiamate in ingresso. Ho provato a bloccare le telefonate sconosciute da impostazioni\ telefono ecc. ma usando il cellulare per lavoro, ricevo spesso chiamate di clienti con numeri non salvati ed inoltre avendo un figlio di 24 anni che scende e spesso torna a notte fonda non posso permettermi di spegnere il telefono o silenziare chiamate sconosciute. Qualcuno ha un metodo vincente? Ho un iPhone 12 pro con iOS 17
Grazie e scusate il pippone :grin:

Ciao
Ho spostato in sezione idonea.

L’installazione semplice delle app da scarsi risultati. Occorre abbinarsi ai servizi offerti dalle app stesse, al fine di bloccare i numeri italiani e stranieri di telemarketing.

Salvo l’interruzione di ricezione e chiamate da numeri sconosciuti, di base non esiste altro.

Sicuramente l’iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni è la prima cosa da fare, mediante accesso con SpID o CieID.

L’uso di un servizio in abbonamento per le app di blocco chiamate, risolverà al 90% il tuo problema.