Xbox 360 Players

cavolo, domani per me sarà l’xbox day…ci passerò il giorno attaccato asd
in un botto solo mi becco il volante, grid, 2100 msp (per il dlc di fm3) e 3 mesi di live as

bella snooze.asd
menomale che sei adulto senno ti saresti fatto regalare 50 milioni di giochi se fossi stato bambino XD

beh, se non si fà shopping a natale quando si fà? asd

e poi dire che sono “adulto” è un pò eccessivo XDXD

guarda, è da ieri che lo uso
lo trovo un ottimo volante…sulle gambe si usa benissimo, bello stabile
il cambio a paddle (stile f1) è una goduria da usare
il fatto che sia wireless è molto comodo…io lo attacco alla corrente per avere il force feedback, ma usato solo a batterie è veramente pratico

con fm3 e grid è insuperabile…veramente tutta un’altra esperienza rispetto al pad

ieri ci ho pure fatto scuola guida a mia nonna asd

ho fatto il cambio, son passato a PS3 addio ragassuoli xD

mah…

oggi sono riuscito a rubare per 3 ore l’lcd sony da 32" a mia nonna asd
testato con xbox + volante, grid, fifa09, fm3 e cod4 (il tutto con il camino acceso nella stanza :P)

che dire…uno spettacolo, rispetto alla sony a tubo catodico che uso di solito asd
però finchè funziona è un peccato buttarla :wink:

:crying:

ieri ti ho aggiunto sul live…sono gene88 :wink:

Domani parto per Londra quindi ci beccheremo solo al mio ritorno… :wink:

no problem…buon viaggio :slight_smile:

ecco una prima immagine della mia 500 abarth in forza motorsport 3 ^^

già che ci sono, ecco un servizietto sulla maserati granturismo che ho appena finito di decorare…sottolineo che sono foto in game :wink:

chi indovina che città è? :stuck_out_tongue:

Bella snoze scommetto che in questi giorni starai nerdando con la x360 ghghghghg asd

abbastanza XD
però adesso mi stò limitando molto…un pò per le 1000 pagine che ho da studiare -.-’, ed un pò perchè mia sorella è a casa e passa il giorno a guardare le caxxate di disney channel occupando la tv asd

E’ Rio de Janeiro ?

nah, era amalfi :stuck_out_tongue:
comunque ieri mi sono fatto le mie prima gare sul live…ti mettono una bella adrenalina, perchè non ci sono aiuti (come riavvolgere la partita ;)) e gli avversari sono mooolto cattivi…mi sono preso di quelle sportellate XD

Alcuni più che cattivi sono stro**i, ti prendo a sportellate solo per buttarti fuori

infatti…ieri ero terzo (dopo aver sportellato fuori quello che avevo davanti XD)
all’ultimo giro in staccata il quarto mi ha tamponato alla grande (come se non avesse frenato :cursing:)…risultato: testacoda ed ultimo :crying::crying:

Mi ricorda molto grid asd io pure quando gioco a grid vedo gente che ama fare a sportellate, per non parlare di quelli che corrono contromano solo per finirti di sopra!!

gioco fantastico…l’ho appena preso e mi piace un sacco
forse le auto sono un pò nervose :stuck_out_tongue:

Si è bello ma è molto arcade quindi solo per divertirti a giocare con gli amici online asd infatti se noti bene i piloti bravi non frenano mai in prossimità di una curva, ci vanno dentro a tutto gas e fanno tempi assurdi!!