azz…corrono così sporchi? asd
con il volante questo gioco mi fà diventare pazzo, troppo frenetico :glare:
però a parte la vena arcade è realizzato veramente bene…mi piace un sacco guardare i replay in ultra rallenty
Raga ho bisogno di voi, mi serve una mano per connettermi in Live, allora ho cambiato router (l’altro è morto), e per connettere la mia xbox in Live uso il wifi del pc che a sua volta si connette al router, con il router vecchio andava tutto ok ero riuscito ad impostare tutto perfettamente, adesso ho qualche problema, premetto che la mia console adesso si connette il live, però mi da sempre NAT moderato, allora ho aperto le porte TCP e UDP ma niente allora ho attivato il DMZ ma niente (impossibile che con DMZ attivo non vado comunque), inoltre non riesco ad impostare al router un ip statico e soprattutto se disabilito il DHCP della rete LAN non va più in internet.
Il router è un D-LINK DSL 2740B
Aspetto tutti i vostri consigli intanto me lo tengo così
non lo trovi a noleggio al blockbuster? io non sono molto ferrata in materia, con la xbox gioco principalmente a giochi di ruolo e strategia a turni tipo final fantasy ed affini… anche se ho provato Alan Wake e non vedo l’ora che esca il II… Comunque al block ho visto che ci sono molti giochi e se poi decidi di comprarlo ti rimborsano il costo del noleggio.
al mio BB hanno a noleggio pochissimi titoli e vecchi come il cucco
comunque ho un amico che dovrebbe prenderlo per pc…magari vado a provarlo con il volante della microsoft
io sono malato per i giochi di corse…infatti stavo pensando se prendermi dirt 2 ma ho veramente troppi giochi di auto
l’unico di “strategia” che ho è halo wars…ci avrò giocato si e no un’ora asd
haha io invece con i giochi di corse mi innervosisco, ricordo che avevo gran turismo della playstation 1 e lo abbandonai dopo la prima patente…
Decisamente non fanno per me, l’unico che ho apprezzato e finito è stato need for speed underground 2 ma perché era semplicissimo e non frustrante anche per una incapace come me
Oblivion non l’ho mai provato, perché il mio ragazzo me ne ha sempre parlato male per quanto riguarda la giocabilità. Quindi non so dirti.
asd…anche io ho ancora gran turismo per ps1 asd
mitico need for speed 2…non molto tempo fà l’ho messo sul portatile per farlo girare con la grafica a palla…è (IMHO) il miglior need for speed mai uscito
oblivion è stato il mio primo gioco, che ricordi, avevo solo 16 anni… o forse 17, se ti è piaciuto oblivion (se mai uscirà non vedo l’ora anche io esca) ti piacerà di sicuro anche fallout 3 e tra poco esce anche fallout new vegas.