Xbox 360 Players

Qualcuno possiede la console ci gioca?

Gears of war 1 e 2…E’ l’unica cosa che ammetto della famiglia di Gates…aspettando che escano per il Mac…

NAAA uno che ha il melafonino non può ricadere in ambiente microsoft :slight_smile:

vabbè raga è una console stratosferica!

non può competere con la mitica ps3…

quoto

quotissimissimissimissimissimo
play 4 rom

non sapete cosa vi perdete

io, se dovessi prendere una console (e ci stò pensando…devo solo riuscire a convincere mia sorella a fare fifty fifty) mi prenderei sicuramente la xbox :wink:

Per quale motivo? Per il prezzo forse? La PS3 è impareggiabile, ha giochi spettacolari, ed esclusive uniche, una fra tante MGS, sempre che piaccia come genere.

la ps3 secondo me ha qualcosa in più però per varietà di titoli la xbox non è tanto male

Beh, ci mancherebbe altro, è uscita circa 1 anno prima della PS3 quindi mi sembra impossibile che abbia meno giochi di quest’ultima.

bè però MGS ora è stato comprato da zio bill gates, e voi non avete per esempio Gears of War

anche per il prezzo…non sono uno che spenderebbe 400e per una consolle

finalmente, grazie ad un regalo di compleanno sono entrato anche io tra gli xbox player…:smiley:
mi hanno regalato il pack con halo 3+halo wars :smiley:

adesos devo organizzarmi…per adesso è collegata in rgb alla tv di casa…quando lo dico i miei amici rabbrividiscono asd

RGb…grrrrrr
mettitela in HDMI è meglio(anche se nn batte la PS3 asd)

io ti consiglio il VGA:)

Se mi compri la tv te volentieri asd

È che il mio televisore non ha l’attacco…stò cercando di convincere mia sorella a prendere 50 50 un monitor per pc da una ventina di pollici, così lo sfrutto pure per giocare

Domandone…avere qualche gioco da consigliarmi?
Perchè per adesso il mio parco giochi è fermo ad halo 3, halo wars ed un gioco di touning
Stavo penando ad un gioco di rally, ma colin dirt non ha il multiplayer (voglio giocarci con mio papà)
E poi su ebay stò tenendo d’occhio call of duty 4 :smiley:

dipende dal genere che preferisci:)

mmm…di solito stò sugli fps (in prima persona, anche se in terza persona mi attirano) e giochi racing

allora cod tutta la vita…in terza persona non mi piacciono granchè…