Xbox 360 Players

glitcher e ban del gioco o console modificata con ban console?

è che dovendo collegare il portatile alla xbox per avere il wifi (l’adattatore costa 80€) non sono mai on line…infatti non ho neanche l’abbonamento gold ad xbox live, solo il silver per scaricare demo ecc

No no console modificata e ban.
Cmq MW2 è spettacolare e da quello che sento il live è migliorato ancora, quindi sarà una figata anche quest’anno

Mancano i server dedicati di conseguenza c’è una latenza maggiore che comporta parecchio lag, io per pc ancora non l’ ho comprato nella speranza che implementino i server dedicati :frowning:

mah io su ps3 ho avuto problemi i primi giorni…ora c’è solo sporadicamente qualche problema…

Per tutti gli appassionati di xbox è uscita l’applicazione 360 live che permette di collegarsi al proprio account xbox live.

altra question: qualcuno ha il Wireless Gaming Receiver, quello per collegare gli accessori wifi della xbox al pc?

volevo farmelo prendere da mia sorella…su ebay costa 27€ (grazie al buon cambio euro sterlina)
così almeno posso usare il volante pure con il portatile ^^

Con FM3 è possibile giocare online filtrando persone dello stesso paese?

qualcuno sà se si possono scaricare le foto fatte con fm2 direttamente dalla xbox?
perchè il sito di fm2 non credo ci sia più :crying:

comunque tra poco esce il dlc con la ferrari 458 e la lambo lp 640 sv :drool: :drool:
però non credo sarà free :frowning:
non ce la faccio più ad aspettare natale…voglio giocarci!!!

hai provato qui?

Forza Motorsport 2 | Forza Motorsport

omg…grazie
l’ultima volta che avevo cercato me lo segnalava down asd
pensavo l’avessero chiuso da quando è arrivato il 3

grazie ^^

adesso devo vedere se posso scaricarle pure con un account silver

ragazzi, si fà pulizia asd
ho deciso di vendere un paio di giochi, mirror’s edge ed hawx…bei titoli ma non mi hanno lasciato nulla -.-’
adesso non punto più al wireless gaming receiver ma all’adattatore wireless per la xbox, così non devo sempre attaccarla al portatile per stare sul live…qualcuno sà dove trovarla ad un prezzo decente, tipo 40e?

finalmente mi sono preso un abbonamento per xbox live (3 mesi a 13€)…per chi volesse fare una partita in queste vacanze io ci sono :slight_smile:

se vuoi io ci sono!

Forza Motorsport 3, Halo3, GTA4

utente: stexboxer

:glare:

poi ti addo…anche io ho halo 3 e da stamattina fm3 :slight_smile:

Beati voi…che invidia mi sa che dopo natale torno in Live

ragazzi, qualcuno ha grid?
ho la demo e mi piace molto…ho trovato uno che lo vende a 10€ e mi sà che lo prendo ^^

Stasera ho in programma una mega serata/nottata fino a sfinimento di FM3 live! Chi si vuole unire?

io non posso…mia sorella mi ha regalato il codice per 3 mesi di live ma non posso toccarlo asd

ma da domani al 28 mettono il live di fm3 gratis?
l’ho letto su xbox live ma non mi sono concentrato molto