Xbox 360 Players

Si la sensazione di velocità è ben fatta delle volte in pieno rettilineo mi vien voglia di rallenatre perchè vado molto veloce pensa te asd
Io ho comprato proprio l’ altro giorno il pad della x360 con filo cosi’ gioco con quello sia pes2010 la demo è spettacolo e chi se lo aspettava pes cosi’ o.O e adesso gioco pure a shift, ho notato che quando sbatti il pad vibra e il pilota è stordito e non si ha la possibilità di girare rallentare o accellerare asd è un pò fastidioso nel lungo andare…

Invece, snoze, halo 3 non ti piace?io giocai al 2 quando avevo la x360 ma abituato a giocare al pc gli fps con il mouse tornare al pad è stato un trauma non sono riuscito a giocarlo.

guarda, halo 3 era in bundle con la xbox che mi hanno regalato (insieme ad halo wars)
avevo giocato sul pc all’1…mi sono dovuto abituare un attimo al pad, comunque alla fine lo trovo comodo…forse riesci a gestire meglio le fasi concitate con li pad, rispetto alla tastiera

il gioco è fatto molto bene, anche se forse è simile all’1 :frowning:

provata la demo :smiley:
butto giù qualche considerazione :wink:

ottima la grafica degli scenari e la fisica
incredibile la varietà di auto e di piste che ci sarà nella versione normale

gli urti non mi convincono molto…da questo punto di vista preferisco titoli come grid, che sono ultra realistici

potevano essere più “cattivi” con lo stile di guida (vedi shift e company), però il titolo è rimasto fedele a fm2 :wink:

il comparto tecnico puà non essere il massimo, ma 400 auto sono 400 auto :D:D:D

se volete io come ultimi giochi ho Fifa 10, NBA 2K10 e Dirt 2

Compartevi Operation Flash Point è veramente una figata!!!

nick name xbox 360 live: lupokkio

ho appena preso pes 2010 molto deluso giocheò anche quest’anno con il pes09

io ho scaricato la demo di fifa 10 e ci gioco con mio papà asd
l’ultimo a cui abbiamo giocato è stato fifa 2000…non mi ricordavo così negato :w00t::w00t:

comunque raga, è uscito FM3!!!
adesso si aspetta natale :stuck_out_tongue:
stò mettendo gli occhi anche sul volante della microsoft…al gamestop vendono fm3 + volante a 130€
qualcuno ce l’ha?

uppete…nessuno ha il volante?

Niente male il prezzo snoze, se ti piace e sei appassionato prendilo asd

sarebbe uno sfizio…adesso stò pensando a dove potrei metterlo in casa quando lo uso asd
poi prendendo l’adattatore wifi per i controller si può usare anche sul pc

il fatto è che vorrei usarlo poggiandolo sulle gambe, quindi mi servirebbe un parere di un owner asd

ragazzi no ncomprate ikl volante…dicono tutti che fa schifo…come d’altronde tutte le periferiche Xbox,visto che la microsoft ha il monopolio,non come sulla playstataion o pc dove si possono usare tutte le periferiche disponibili…

beh, quello della microsoft è un bel prodotto…l’ho visto un paio di volte
di bello c’è che è senza fili, quindi si può usare anche dal divano :wink:

se leggi in giro per i forum dicono tutti che fa veramente pena per quello che costa…

beh, o quello o niente XD
gli altri fanno più schifo, a parte il fantec della porsche da 300€ asd

uuuuu…preso volante + forza 3 a 130€ al saturn :D:D:D:D

adesso però devo aspettare natale per usarlo :crying:
l’ho avuto tutta la settimana in salotto…una tortura vederlo lì e non poterlo usare asd

adesso il sogno vero sarebbe questa:

ma sò già che non la prenderò mai
non costa neanche eccessivamente (350€) però è troppo è decisamente troppo per un giocatore occasionale
certo che usarlo deve essere fantastico :slight_smile:

A me invece mi hanno bannato!! Evvai!!! :smiley:

XD…forza 3 o modern warfare 2? asd

No forza non ci ho giocato, però appena uscito COD hanno fatto l’aggiornamento e mi hanno sgamato subito. :smiley:

XD…ma com’è mw2? l’1 (cod 4) l’ho trovato bello, anche se un pò corto…il 2 dicono duri solo 5 ore o.O

Snoze sono giochi dove fondamentalmente si sfrutta più il multiplayer che il single, io gioco a cod4 dall’ uscita e solo una settimana fà ho giocato la single player asd cortissimo!!