Wind e il suo LTE (o 4G) su iPhone

Che l’ lte di Wind funziona da ios 8.0 lo hai scritto anche nel primo post,quindi invitiamo gli utenti a dare lettura prima di procedere con le domande. Poi riguardo l’ info che per funzionare BENE bisogna aspettare ios 8.2,potrebbe anche essere,certo…intanto al momento l’lte di Wind é abilitato :wink:

Inviato da Tapatalk

Grazie mille Klara sei sempre gentile.

Grazie a voi ragazzi :wink: mi raccomando a non fare confusione

Inviato da Tapatalk

Allora mi dici come si fa funzionare bene? In quanto io quando abilito lte e qualcuno prova a chiamarmi non sono raggiungibile. Ad oggi sono costretto a tenere disabilitato lte.

Wind e il suo LTE (o 4G) su iPhone

Quello sarà sicuramente un difetto che verrà sistemato con delle prossime release.

Inviato da Tapatalk

Eh ma allora non ascolti NE ME NE LA AMMINISRATRICE KLARA…ho detto che Wind ha appena incominciato ad essere funzionale con l’ LTE su iPhone e in generale è da meno di un anno che ha iniziato a “commericializzare” e coprire in modo “serio”…neanche con TIM (che ha iniziato piu di 2 anni fa) va in 3G ma quando arriva una chiamata e sono in 4G va in 2G che è una cosa negativa sia per la chiamata perchè si sente peggio del 3G sia per i dati perchè con il 2G dati + chiamata non si può…CON LTE ANCORA TUTTI E 4 GLI OPERATORI HANNO PROBLEMI ED INCOMPATIBILITÀ CON IL GIUSTO funzionamento delle chamate…
Col tempo (non solo su iPhone) risolveranno questi problemi che persistono dalla nascita di questa tecnologia…
E comunque il fatto che non funzionano le chiamate non è un problema che c’è solo su Wind e solo con iPhone e per di più non vuol dire che comunque LTE non funziona perchè funziona (nel senso che va sulla rete LTE)…

In sostanza : aspettiamo aggiornamenti che miglioreranno tutte le funzioni. Più chiaro di così non si può essere :wink:

Inviato da Tapatalk

Si avevo già capito infatti avevo scritto che il centro Wind mi aveva detto confermato di aspettare iOS 8.2 per avere lte che funziona seriamente ma poi l’utente ipreg ha risposto stranamente etc etc etc. Comunque stop aspettiamo ulteriori aggiornamenti di iOS e speriamo in bene.

può capitare di non capirsi :wink: aspettiamo aggiornamenti e ne riparleremo.

rimosso

ho gia detto che ci aggiorneremo e ne riparleremo.

tutte le nuove info le raccoglieremo nel primo post così che tutti sapranno dove andare a leggere.

discorso chiuso,inutile parlarne ancora.

grazie

Bhe non siamo ot e poi che bisogno c era di rimuovere il mio post? :wink:

preg, stai per caso polemizzando su quello che ho ritenuto più giusto fare?

se vuoi fare polemica, riscrivi pure il tuo messaggio, così procederò al ban per provocazioni e comportamento scorretto vs altro utente come da regolamento.

visto che la mia bontà di salvaguardare le utenze,non serve, allora faccio come dice il regolamento.

resto in attesa.

ma qui dentro stiamo scherzando o cosa?
Preg, datti una regolata per favore e ringrazia la bontà infinita di Klara.

se fossi intervenuto prima io, saresti già bannato.

RISPETTO… rispetto per tutti è la prima cosa.

Mmhh

io ho trovato questo sul sito di wind, funziona su 5S o no??

Si funziona la pagina non la ha ancora aggiornata Wind ma funziona. Per le chiamate bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti meglio che Wind sistemi questa faccenda il più presto :wink:

ciao a tutti, una domanda:

mi hanno sostituito la sim wind con una nano (iphone6), come faccio a capire se è 4g o meno? non c’è scritto e mi hanno detto che c’è scritto solo sulle ricaricabili, vi risulta?

No, ho un abbonamento e sulla sim c’è chiaramente scritto 4G

Salve a Tutti, sono nuovo sul forum.
Volevo sapere come mai su iPhone 5s aggiornato ad Ios 8 (che ha aggiunto la possibilità di abilitare l’ lte su operatori non certificati) con Wind non riesco a navigare in 4g.
Grazie a tutti

Specifica meglio perché non ci riesci! Sei sicuro di essere sotto copertura LTE!? Hai seguito tutti passaggi corretti per attivarlo?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk