Ebbene si da altro forum arrivano notizie che su iPhone 5S aggiornato a iOS 8 porta il Tasto LTE! Quindi funzionerà pure su iPhone 5C Storia diversa per il 5 che come tutti sanno, penso, supporta solo le bande 1, 3 e 5 tra le quali solo la banda 3 (1800 Mhz) è supportata in Italia.
Anche se i possessori di Wind su iPhone 5 vedono la spunta per ABILITA LTE in realtà non potranno mai agganciarlo perchè Wind supporta solo la Banda 20 (800 Mhz) e la banda 7 (2600 Mhz).
Ciao iPreg io ho un iphone5 e il tasto LTE è presente dopo l’aggiormaneto a iOS8. Mi spiace solo non poter più disattivare il 3G. Era comodo per risparmiare un po’ di batteria quando non serviva la navigazione veloce.
Ciao,
ma siete sicuri che funzioni la rete 4G di Wind su iPhone ?
Io giusto ieri ero al telefono con un operatore Wind, il quale mi confermava che la rete (LTE /4G) non è supportata da Wind su iPhone.
Ciao anche a te Lo conferma l’utente qualche post sopra (Mancio87) E un altro su un altro Forum (forum WindWorld) anche lui con 5S funziona…gli operatori al telefono non devi manco chiamarli perchè non sanno niente…o per lo meno le cose più aggiornate non le sanno
Se dovesse effettivamente funzionare, la scritta 3G tramuta in 4G ?
Io sono appena stato al telefono con un terzo operatore WIND in due giorni, e mi conferma che la linea LTE su iPhone non funziona.
Ammò raga l’ utente Mancio77 conferma che funziona…
No nessuna configurazione…Per quanto riguarda le chiamate, su LTE non si possono ancora fare le chiamate e purtroppo non si è sempre reperibili su LTE…quando fai tu una chiamata dovrebbe tramutare da subito su 2G/3G ma quando arrivano le telefonate non mi è ancora capitato sotto rete 4G ma purtroppo non ci puoi fare niente è una tecnologia appena arrivata e ancora molto immatura
un avviso che ti dice che non hai un abbonamento lte e che attivando inutilmente l’opzione potresti avere qualche instabilità della rete…nulla di chè non utilizzarla se non ne hai motivo