WiFi grigio non attivabile Iphone 4S - Il calvario infinito
Beh…non è che tutti i 4s abbiamo sto problema.probabilmente il prossimo non lo avrebbe.
Beh…non è che tutti i 4s abbiamo sto problema.probabilmente il prossimo non lo avrebbe.
iOS 7 indicativamente è comunque previsto prima di Dicembre, per cui sarei sempre coperto dalla garanzia. Adesso vedo, c’è caso che lunedì vada a fare un salto all’Apple Store.
iOS 7 è comunque previsto per Giugno, i probabili ritardi sono stati smentiti.
Dai ragazzi, 1 mese riesco a resistere con 2 GB di traffico dati. Se poi non risolvo con iOS7, vado all’Apple Store. In questo momento mi scoccia andarci, proprio perché sono quasi completamente sicuro che è un problema software.
Grazie comunque box per la precisione da te fornita
Salve,
volevo raccontare anch’io la mia personale esperienza riguarardo alla connessione wifi.
Io ho un Iphone 4s ios 6.1.1 jb
Ieri mentre navigavo in internet all’improvviso si scollega dal wifi vado in impostazioni del wifi e la rotellina del caricamento continua a girare all’infinito senza piu trovare nessuna connessione, all’inizio non mi sono preoccupato perche il router wifi essendo al piano di sopra, ho pensato che magari sia saltata la luce di sopra. Percio non mi preoccupo piu di tanto, la sera vedo che non funzionava ancora, controllo il router e infatti funzionava perfettamente.
Inizio cosi a reimpostare le impostazioni di rete del telefono e all’inizio ritrova la rete, mi riconnetto e per la sera tutto funziona, continuo a navigare per cercare di non farlo staccare dalla connessione. Il giorno dopo non funziona nuovamente, (questa volta a scuola percio ho smentito la possibilità che la colpa sia del router) ripristino le impostazioni e dopo una ventina di tentativi funziona nuovamente. Il pomeriggio non funziona di nuovo non trova la connessione, riavvio il cell e la barra del wifi diventa grigia, spengo l’iphone 20 minuti, riaccendo e diventa nuovamente attivabile ma non trova comunque la connessione, adesso ritorno a casa e magicamente mi trova la connessione :blink:
non so proprio quale sia il problema a questo punto…:cursing:
Per confermare il problema della discussione,dovresti provare un ripristino in dfu a nuovo del dispositivo…quindi per adesso potrebbe anche essere un problema derivato dal software instabile reso tale dal jb.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Mah puo darsi che sia colpa del jb,
ma vedo che il 98% delle persone che hanno questo problema hanno la versione originale e che anche ripristinando in tutte le maniere possibili il problema rimane.
Per loro che hanno una versione originale è un’ altra cosa…appunto perché nella versione originale,certe problematiche non dovrebbero presentarsi
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Sto senza wifi piuttosto di non perdere il jb
addirittura :blink:
attendi allora il prossimo firmware…magari risolverà questa brutta situazione.
Speriamo si risolva con qualche aggiornamento sperando sia un problema di software… o che qualche buon hacker-sviluppatore con un po’ di voglia e bravura faccia un tweek per risolvere il problema:)
Me lo hanno cambiato ormai da tempo e ancora nessun problema
ieri sono andato all’Apple Store per la sostituzione.
la ragazza mi ha spiegato che il problema è dovuto dall’aggiornamento di ios tramite wifi (infatti mi ha consigliato di fare anche i prossimi aggiornamenti solo tramite itunes).
Per la cronaca, a me quando si è presentato il problema ho fatto tutti i tipi di ripristino possibili, anche in DFU (sia con successivo recupero del backup sia inzializzando un iPhone come nuovo) e il problema si presentava sempre.
Cmq per il momento l’iPhone che mi hanno dato funziona, speriamo che il problema non si presenti piu.
anche io sinceramente… xD
Ios senza jailbreak è cosi pressante… xD
Winterboard, Zephy, Activator, i tweak per la fotocamer a il flash!!! indispensabili!
Te lo auguro… Sarebbe curioso allora sapere se a tutte le persone che hanno avuto questo problema , hanno aggiornato tramite itunes o OTA… ?
io me ne sono liberata del jb da ormai un anno e sto benissimo
ma non andiamo off topic magari ne discuteremo in un nuovo topic se la cosa può interessarvi.
ps: occhio agli up ed hai colori/caratteri diversi dallo standard
Ah pensavo che potessi scrivere cosi… era per sottolineare se hannno avuto problemi solo quelli che hanno aggiornato ad ios tramite ota
si si è chiaro
aspettate risposte dagli utenti allora a questo quesito.
Mi sono mangiato quello che ho detto
Ieri pomeriggio sono passato e me l’hanno preso, in teoria domani dovrei averne uno nuovo!
Secondo me non cretra niente da dove si aggiorna, perché ripristinando il dispositivo… iTunes va a scaricarsi il firmware nuovo e completo (900 Mb) come se si fosse aggiornato da iTunes…
Infatti io ho aggiornato da iTunes e ho questo problema :(