Whatsapp per iphone 6 e plus

Noi non possiamo saperlo.

Whatsapp per iphone 6 e plus

Forse si stanno preparando ad un grosso aggiornamento, non solo ottimizzare per lo schermo di iPhone 6/plus
Ma comunque non mi pare che ora faccia così schifo…

Ma infatti è utilizzabile! È solo una questione puramente “estetica”.

Certo qualche lag quì e lì c’è però …

Sono state aggiunge le v in blu alla lettura del messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io son davvero stufo dei tempi di aggiornamenti di whatsapp, non è proprio possibile!
Purtroppo è talmente tanto diffuso che non credo sia fattibile disintermediare ed utilizzare un’app alternativa, ma se whatsapp cadesse in disuso e venisse sostituito da qualsiasi altra applicazione sarei davvero contento!
E’ sempre la stessa storia, uscito iPhone 5 mesi con l’app non ottimizzata, uscito iOS7 nuova grafica mesi con la grafica del vecchio iOS, uscito iPhone 6 siamo ormai a quasi 2 mesi e ancora nessun aggiornamento per ottimizzarlo!
Non me ne intendo per niente di sviluppo di applicazioni, però è davvero ridicolo che altre app che usano 3 persone in croce siano state ottimizzate una settimana dopo, e un’app come whatsapp che viene usata dal 90% dei possessori di iPhone sia ancora alla release di mesi e mesi fa!

Fa tutto parte del gioco
Come sottolinei anche te whatsapp è un fenomeno talmente diffuso che non c’è fretta.
Se l’app fosse stata usata da 4 gatti sarebbe già stata aggiornata.
Secondo me ci vorrà almeno un mesetto ancora

Chiuso Io discorso :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Anche secondo me ci vorrà ancora un po’ di tempo…d’altronde come ricordava qualcuno, abbiamo tanti precedenti.
Insomma dobbiamo tenerci questo obbrobrio ancora per un po’…e si perché attualmente la visualizzazione sul 6/6plus è scandalosa…ed inoltre sul mio plus lagga che è un piacere…

Secondo me rilasceranno direttamente (salvo miracoli) l’aggiornamento per 6 e 6+ nel 2015. Inglobando le chiamate VoIP che nelle varie beta di Whatsapp nel DebugMenu sono già presenti, ma non funzionanti…

Speriamo che facciano dei buoni aggiornamenti! Soprattutto in tempi brevi e non da “Regie Poste et Telegrafi”…

ot

App dei 4 gatti: Path e il suo talk già ottimizzate per schermi grandi

fine ot - portavo mio esempio

Inviato utilizzando Tapatalk

Alla fine se qualcuno non riesce proprio ad usarlo con questa grafica può tranquillamente fare il jailbreak ed installare forcegoodfit:D al momento è l’unica opzione! (A parte la beta)

Ragazzi poi una domanda, ma secondo voi, perché per Android è possibile installare la beta anche senza essere beta tester e per iOS no? Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato nessuna guida per poter diventare un beta tester. :neutral_face:

Whatsapp per iphone 6 e plus

Per diventare beta tester di app (o update come in questo caso) su iOS bisogna essere sviluppatori e/o semplici utenti richiedenti allo stesso produttore dell’app.
Per essere beta tester su Whatsapp bisognava richiederlo espressamente. Non credo possa pubblicare link.

Io ho provato la beta e la sto tutt’ora utilizzando come beta tester e posso dirti che non credo ci sarà un aggiornamento in tempi brevi, anche se la beta va (ora siamo alla build 14 2.11.14.256 ) va splendidamente. Solo, come ho già detto, credo vogliano che funga a perfezione il servizio di chiamate VoIP prima di rilasciare l’update al pubblico. Prendi le mie parole come semplici considerazioni personali, non come oro colato sia chiaro. :wink:

Ci mancherebbe figurati. Ho già provato a chiedere informazioni tramite Twitter e mi hanno praticamente “snobbato”. E va beh dai :smile: si aspetta e si spera prima in un piccolo aggiornamento per la grafica e dopodiché quello per le chiamate VoIP. (Anche se mi chiedo se saranno in grado di gestire mezzo miliardo di utenti).

Se ce l’hanno fatta fino ad ora … :blush:

Comunque ho provato a chiedere al loro supporto tramite mail :smile: se la risposta sarà positiva ve lo farò sapere :slight_smile:

beh…cosa vuoi che ti rispondano?

“no, non saremo in grado di gestire così tanti utenti”? :flushed:

Io ho provato a contattarle 2 volte in momenti diversi per avere un contatto/comunicazioni da parte loro, ma sono passati mesi, e non ho ricevuto nient’altro che le email automatiche iniziali… Buona fortuna asd

Whatsapp per iphone 6 e plus

Macché ahahahahah ho solo chiesto se posso essere un loro beta tester :joy:

Quindi escludendo Twitter, e adesso anche le mail, sicuramente arriverà prima l’aggiornamento nuovo che una loro risposta :joy: dai, io continuo a sperarci!

Ripeto : era agosto/settembre quando cercavano beta tester. Ovvio che ora che siamo alla build 14 siano al completo.

ti consiglio di installare la beta e aspettare l’aggiornamento, io così ho fatto, non posso fare il backup della chat, ma almeno ho una grafica decente. Ho fatto anche il jailbreak ma ForceGoodFit ha un bug con whatsapp, cioè la barra di inserimento testo all’interno di una chat rimane “corta” (quando non premuta, insomma in “modalità lettura”, senza tastiera)

per installare la versione beta bisognerebbe essere autorizzati :wink:

oltre ciò, le versioni beta non sono mai stabili,c’è chi ha avuto gravi problemi risolti con un ripristino a nuovo…direi sia meglio evitare