eheh asd hai ragione ma whatsapp è l’applicazione che uso di più e mi dava parecchio fastidio :cursing: comunque posso dirti che la beta va proprio tranquilla
capisco che possa dare fastidio…ma le app vanno sempre provate dagli autorizzati fidati, ho un amico che ha fatto la stessa identica cosa con una versione beta non scaricata come avrebbe dovuto…ha avuto un bel po di problemi non penso ne valga la pena.
Ma è vero che ForceGoodFit ha un bug con Whatsapp? No perché io farei il jailbreak praticamente per questo e per mettere la possibilità di disattivare la rete del cellulare dal centro di controllo… Se c’è questo problema evito direttamente il jb
Pensarte che oggi WhatsApp ufficiale ultima versione mi ha crashato così per fatti suoi su iPhone 6 con iOS 8.1… E non è beta,. Anche io attendo modifica della grafica…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fuori whatsapp per iphone 6 e iphone 6 plus
Finalmente ragazzi!!! spettacolare!
L’hanno detto anche al telegiornale oppure te ne sei accorta tu?
Visto “l’evento” mi aspetto una edizione straordinaria a reti unificate da parte di TV Pubbliche, di Stato e Private.
Cavolo… l’hai gia testato in tutte le sue funzioni in 3 minuti? :blink:
se poi lo “spettacolare” è riservato alla grafica… beh… lo considererei un pelo esagerato… ma giusto un pelo eh…
al tg stanno ancora affrontando il discorso delle spunte blu…roba davvero grossa quella…
Cacchio… è vero… è davvero grave come argomento quello…
non hai idea di quante amicizie sfasciate e quanti divorzi…
chi non meritava risposta prima, con o senza doppia spunta, non la merita nemmeno ora con la tripla, ovvero la spunta blu…
FATEVENE UNA RAGIONE…
ok ok… mi vado a sfogare da un’altra parte
[quote=1979jd]Cavolo… l’hai gia testato in tutte le sue funzioni in 3 minuti? :blink:
se poi lo “spettacolare” è riservato alla grafica… beh… lo considererei un pelo esagerato… ma giusto un pelo eh…[/QUOTE]
Guarda le funzioni sono sempre le stesse e si sapeva che l’unico cambiamento sarebbe stato la risoluzione…e siccome adesso è davvero gradevole da vedere e fa uscire la qualità dello schermo…beh si io lo reputo spettacolare a primo impatto!!! ;)! E sorridete alla vita che la vita vi sorriderà!
@1979jd adesso resto in attesa degli insulti viste le tue pesantissime dichiarazioni contro le micidiali spunte blu aka mai più senza.
Un Epic Win per te !
Scherzi a parte : non cambia niente dalla build 15 che avevo già installato. Scompare solo il Debug Menu!
beh, per lo meno non sembrerò un accecato quando messaggio .-.
Le primissime reazioni della gente a Mountain View fuori dalla sede di WhatsApp al mancato inserimento dell’opzione per disabilitare la doppia spunta blu:
Sent from my iPhone using Tapatalk
o per la mancata implementazione delle risposte rapide
io sorrido… sorrido sempre… di certo non ho bisogno della tua “predica” per farlo…
Whatsapp per iphone 6 e plus
Un’altra novità c’è… O almeno credo, fino a ieri non l’ho notata… Facendo lo slide dall’alto verso il basso nella pagina delle conversazioni, compaiono le chat archiviate…
- Sent From The Moon *
La nuova grafica non mi piace, in pratica preferito come era prima un po’ più grande…