Whatsapp per iphone 6 e plus

Piccolo OT ma doveroso : Provate l’ultima release di Telegram. Se solo fosse più “diffuso” non installerei mai più Whatsapp…

eppure è abbastanza diffuso…io personalmente ho circa una 50ina di contatti li…e lo trovo anche molto migliore

Io ne ho meno di 50, tra cui ce ne saranno 2-3 con cui parlo frequentemente, quindi Whatsapp continua ad essere indispensabile purtroppo…

quello purtroppo è vero…ho dei gruppi e la maggior parte di contatti li…ahimè la gente è pigra e non si smuove :smiley:

Oppure è semplicemente male e poco informata purtroppo ! :slight_smile:

per quanto riguarda Telegram o le alternative a Whatsapp mi permetto un appunto, spesso vengono chiamate in causa nei momenti in cui whatsapp ha qualche problema, leggo spesso “Telegram funziona meglio, non è mai down” ecc.

credo che non si possa confrontare la stabilità di whatsapp con i concorrenti, perché whatsapp gestisce circa 60miliardi di messaggi giornalieri con, se non ricordo male, più di 500milioni di utenti attivi al giorno…numeri superiori in modo spropositato alla concorrenza, è quindi evidente che sia più difficile la gestione

Concordo con swarro…
Il servizio di whatsApp è decisamente migliore rispetto alla concorrenza.
A confermarlo è proprio l’utenza.

Il migliore è un parolone…trattandosi di Zuckerberg poi… È semplicemente il più diffuso e il più conosciuto… Conosco tanta gente che non sa neanche cosa sia il market di WP o play store, ma appena acquistato uno smartphone sapeva già che avrebbe dovuto installare whatsapp…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Su questo hai pienamente ragione Swarro, però la possibilità di autodistruggere i msg in una conversazione o di criptarne una non sono features da sottovalutare.

Sta di fatto che comunque sia Whatsapp riesce come hai detto a gestire efficientemente un numero enorme di iscritti rispetto alle app rivali…

Beh se invece si va a leggere bene il funzionamento ci si rende conto come whatsapp sia più privato di telegramma.
Wa non salva i messaggi su alcun server, se non fino a quando viene consegnato, telegram salva tutte le conversazioni sui suoi server.

Klara io non sono pigro, sai il problema avuto con telegram

lo so bene, il mio è un discorso più generale :wink:

:wink:

:kissing_heart:

Whatsapp per iphone 6 e plus

Quello sì, ma rubare conversazioni su Whatsapp non è difficile. Basta sapere l’indirizzo MAC del telefono, farlo connettere alla propria LAN, essere un po’ smanettone e parte un attacco di Sniffing.

Inusuale ma molto efficace, anche se, per ovvi motivi, è assolutamente vietato farlo.

:grin:

Si ma andrei off topic Se vuoi con calma in pm ti spiego cosa mi ha fatto telegram

quello che scrivi è giusto, ma è completamente diverso rispetto a quello che hai scritto prima…una cosa è aspettarsi che venga fatto, tutt’altra cosa è pretenderlo perché l’hai pagata 0,89€

Whatsapp per iphone 6 e plus

Ragazzi secondo voi nell’aggiornamento dì whatsapp metteranno la risposta rapida come nei messaggi normali da poter rispondere senza aprire l’applicazione ???
Qualcuno ne ha sentito parlare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è quello che si spera, anche se nell’attuale beta non sembra esserci traccia della risposta rapida alle notifiche (un po’ come avviene per iMessage e Sms standard con l’app nativa Messaggi).

Se nn si parla nella beta mi sa che nn lo faranno , :pensive:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma quando aggiornano???così è proprio inguardabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona giornata.
Saluti

Utente ENZUCCIO559 bannato per continue e ripetute polemiche ed offese Vs. admin e staff.