Whatsapp per iphone 6 e plus

sapete quando uscirà whatsapp ottimizzato per iphone 6 e plus?
chi possiede i nuovi dispositivi adesso, gli funziona lo stesso whatsapp ?
grazie

Funziona ma la app non è ancora ottimizzata per il plus

sposto in “applicazioni appstore”

Credo il 20 :slight_smile:

Spero tu abbia ragione perché è veramente indecente al momento, almeno sul plus. Spero anche un aggiornamento per tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh lo so, sono nella tua stessa situazione ahahah :slight_smile:

Spero! Anche perché tutte le App del “Gruppo Zuckerberg” son già state aggiornate e ottimizzate per iOS 8.

All’appello manca solo Whatsapp.

Vi lancio una bomba : nei Debug Menù della Beta ho visto che è presente una voce che riporta alle chiamate VoIP.

Che oltre all’ottimizzazione per i nuovi iPhone ci sarà anche questa feature?

Orrendo questo whatsapp con iOS 8!
Ma questo aggiornamento quando arriva?

Iphone6

Anzi che funziona…

Inviato da Tapatalk

Veramente brutto effettivamente ahah non vedo l’ora che aggiornino… :smile:

Arrivasse anche tra 1 mese, ma vorrei che implementassero davvero le chiamate VoIP ! Sarebbe un vantaggio non da poco…

Volevo chiedervi una cosa che ho notato in whatsapp dopo l’ultimo aggiornamento: mentre nella versione precedente inviava senza problemi video da me fatti anche di lunga durata, ho notato che adesso l invia al massimo di 3 minuti.
Se invece scarico un video (es youtube) e poi lo invio nn ci sono problemi.
Avete riscontrato lo stesso problema?

non corretto… nessuno ti obbliga ad usare. Se non ti sta bene il servizio che offrono, puoi migrare verso altri servizi. Ci sono Viber e Telegram ad esempio, ma anche molti altri. Per WA viene chiesto un compenso: se ti piace il loro servizio, paghi e lo sfrutti, se non ti piace, disinstalli e stop.

Pretendere è inutile.

Whatsapp per iphone 6 e plus

Il problema però è la scarsa “popolarità” che hanno altri servizi di messaggistica istantanea come Viber,Telegram ecc.

Whatsapp io lo uso non perché voglia usarlo, ma perché mi permette di comunicare praticamente con tutte le persone con cui ho bisogno di parlare. Amici, parenti, colleghi ecc.

Cosa che non mi permette di fare purtroppo Telegram che reputo sotto tutti i punti di vista migliore rispetto a WA. Solo per il fatto di creare una chat criptata tra due numeri. :wink:

Puoi provare a chiedere il rimborso… non è detto che non ti venga concesso.

Da aggiungere che CONTESTARE qui è inutile… “loro” non ci leggono. Usa i canali ufficiali, sfoga la tua rabbia con i loro dipendenti anziché qui; forse, otterrai qualcosa in più

Whatsapp per iphone 6 e plus

scusate ma stiamo parlando di quel whatsapp da 0,89€/anno? perché capisco la pretesa di ricevere assistenza per un prodotto pagato, ma ovviamente questa dev’essere proporzionale a “quanto” lo si è pagato.
Io per lavoro utilizzo un’app professionale(un CRM) che fra le varie in-app mi sarà costato 50/60€, se mando una email per chiedere aiuto, mi rispondono in poche ore, però tornando al discorso di prima, l’ho pagata 60 volte il costo di Whatsapp…tra l’altro il “problema” di whatsapp è puramente estetico, perché per il resto funziona benissimo.

Io sono fiduciosa prima o poi aggiorneranno eh… :wink:
Un problema lo sto riscontrando effettivamente… L’invio di immagini lentissimo e addirittura fallisce sempre al primo tentativo… Al secondo o al terzo riesce a inviare la foto. Succede anche a voi? Grazie per adesso

Grazie swarro… Mi dispiace solo che ora L’utente comincerà ad attaccare anche te, in quanto non la pensi come lui… proprio come sta accadendo con me.

uff… a voglia, praticamente sempre…

ciao a tutti
sono un felice possessore dell’iphone 6 plus… non riesco davvero a capire perchè non facciano un piccolo aggiornamento anche solo per mettere a posto la risoluzione con il telefono!!
uno si sgrana gli occhi ad usarla… sinceramente le chiamate voip possono essere in futuro una figata ma per ora pochissime persone lo usano!!
scusate lo sfogo ma oramai come avete già detto voi se guardiamo la popolarità delle app tutti colleghiamo:
-messaggi–>Whatsapp
-videochiamate e chiamate voip–> Facetime o Skype
condividete?
quindi non c’ho più pazienza di aspettare…:cursing:

Luca