ti assicuro che non cambia nulla ad alcuni gli si è sbloccato magicamente io ho ios 4.2.1 e sto ancora in alto mare
@Il5 Credo che il fw 3.1.3 o 4.2.1 nn c’entra niente, è questione del server. Sono nella tua stessa situazione ovvero fino a quel punto dove mi dice che l’app è vecchia Blablabla
Io sono sempre nella stessa situazione. Con iPhone 3G e fw 4.2.1 non va.
Continuo ad usare , con gioia , ebuddy XMS pur avendo prigionieri in whatsapp miriadi di messaggi. Si è trattato di un vero e proprio sequestro di dati. Spero proprio che WhatsApp Inc. Fallisca travolta da una bolla finanziaria.
a me ebuddy xms non me la installa. ho la tua configurazione.
Mah ! Un altro degli ennesimi misteri di questi benedetti / maledetti IPhone …
Per chi è tornato di nuovo a funzionare può gentilmente spiegarci quale procedura o l’app è resuscitato all’improvviso?
da me non mi chiede piu’ le tre cifre ma il messaggio:“la verifica del dispositivo e’ fallita.puo’ succedere quando il telefono viene aggiornato o sostituito”.
come diceva un utente in qualche post sopra vedere in sospeso i messaggi e’ scandaloso… siamo nel limbo
io le ho provate tutte ancora nada
mi dice " impossibile connettermi ad itunes store".
quando ho fatto il ripristino da backup mi ha detto anche a me verifica fallita
Girando per la rete sembrerebbe che a qualcuno rifunzioni. Bisogna vedere se è vero. Ribadisco comunque che è una situazione kafkiana. Mi arrivano i messaggi e non posso leggerli ? Ma siamo matti ? TANTO UN NUOVO IPHONE NON LO COMPRO. LO VOLETE CAPI’ APPLE E WHATSAPP ?
Questo è un copia/incolla della mail inviata al supporto WhatsApp , ovviamente tradotta in inglese :
" Avete sempre dichiarato che whatsapp e’ multipiattaforma e che sarebbe sempre stato disponibile in futuro. Beh con il mio IPhone 3G LEGALE non posso più utilizzarlo pur avendo l’ultima versione supportabile dal mio device.
Sia voi che la Apple perseguite una politica miope che non fa altro che spingere ed incentivare alla pirateria e al jailbrake visto che il mio telefono potrebbe benissimo funzionare con un IOS superiore. Sono profondamente deluso da voi e non faro’ altro che migrare , io e i miei contatti , verso ebuddy XMS
Inviato con un ancora validissimo IPhone 3G "
grazie infinite per la spiegazione!!! ieri non ho avuto possibilità di provare ma ora, appena pranzato, seguirò al dettaglio le tue istruzioni! poi vi dico eh!!
ce l’ho fatta!!! funziona di nuovo!!! eureka (si scrive così??)!!! grazie mille @gate per avermi detto per filo e per segno il procedimento da seguire!
Mi dispiace devi cambiare iPhone
allora il precedente ban non ti ha fatto capire nulla…
ri-bannato
Di nulla! Beata te che funzioni…io ho rimosso l’app e rimesso ma nulla…forse mi toccherà tentare il ripristino :cursing:
ciao sono un nuovo utente(gia presentato) ho letto tutta la discussione io sono messo così, ho ripristinato iphone, ho installatto tutte le app , ma non mi istalla watsapp da itunes fa tutto il procedimento ma poi non cè l’app sull’iphone, ho anche provato a riscarcarlo da appstore ma di che vuole ios.4.3 non so che fare. consigli??( no cambiare iphone!!! e cose varie)
La versione di whatsapp v2.8.4 c’è l’hai archiviata su iTunes? Se si fai la stessa procedura che ho dato a lulu87.
Se nel peggior modo hai aggiornato anche su iTunes whatsapp alla versione 2.8.7 e non può essere istallato sul tuo iPhone, non puoi far nulla, se non effettuare il jail, poi prendere la versione 2.8.4 ( la procedura te li spiega gli esperti dei jb perché io non ho mai effettuato jb)
Uh una terza opzione forse c’è l’hai, cerca in cestino la versione 2.8.4 e rimettilo su iTunes ( se si può perché io non ho mai eseguito tale procedura)
Morto un Papa se ne deve fare un altro.
sto cercando un’applicazione simile a Whatsapp per il mio Iphone 3g…IOS 4.2.1.
Ho fatto molto ricerche e scaricato varie app senza riuscire a poterne usare una…
Qualcuno ha trovato qualcosa che funziona?
Io ho scaricato …
We chat
Tango
Line
Viber…
Ma nulla di fatto…Itunes mi permette di scaricarle ma dopo non vengono visualizzate sull’Iphone…
Tutte le app che mi son capitate sott’occhio richiedono perlomeno un 3gs…
Help!!