L’unica alternativa è quello di ebuddy xms…nello stesso tempo prova a utilizzare whatsapp perché agli altri è tornato a funzionare.
Ciao
se fai il ripristino ti fa riverificare il numero di nuovo come diceva un utente sopra basterebbe un tweak per risolvere questo problema
nel frattempo ho proprio scaricato Xbuddy ed ora sto cercando di capire come funziona…
Di whatsapp nessuna traccia…mi chiede sempre il codice e mi dice che il telefono è troppo vecchio…
…mi chiedo come mai ad altri whatsapp sia tornato a funzionare…
Whatsapp non più supportato
Occhio agli up
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ancora niente. Mi sembra molto strana, anormale questa riattivazione sbandierata su più siti/blog etc… ma che in sostanza diversi utenti non confermano, sia nazionale che internazionale!
Ho ritrovato la mail che avevo inviato il 26 dicembre, generata tramite il supporto FAQ, in cui inviava anche i miei estremi:
(Ver 2.8.3)
Device: iPhone 3G
ciao a tutti mi trovo nella triste situazione degli altri, anche io ho il 3g sbloccato (da un mio amico)… il problema è che purtroppo per me sono completamente negato e vi chiedo aiuto… volevo sapere se in qualche modo è possibile recuperare la cronologia di whats app che per me sarebbe fondamentale…grazie in anticipo!
È possibile recuperare…dipende dal tipo di situazione…ad esempio fai un backup e mettilo quel backup su un iPhone più recente e così lo avrai,teoricamente.
Io un tempo fa ho perso un contatto e non avendo la voglia di mettere un vecchio backup ho utilizzato una programma che ora non mi ricordo, tale programma permette di vedere il contenuto di un backup archiviato su iTunes. Credo che in quel caso puoi ottenere la cronologia di whatsapp. Non ti prometto nulla perché per me in quel caso è più complicato, perché già per prelevare un contatto ci ho messo più di un ora dopo tanti passaggi nonostante fosse un facile file di sistema, sottolineo che è diverso avere un file di sistema e file di app (che teoricamente si ha un passaggio in più per visualizzare il contenuto)
Ciao
P.s. Aggiornamento, ho eseguito un ripristino e nulla. Agli altri che è tornato a funzionare, forse credo perché avveda, cioè penso che avere l’app whatsapp totalmente nuova(vuota, senza vecchia cronologia etc) si torna a funzionare. Io, nonostante ho ripristinato, whatsapp è tornato sul mio iPhone assieme alla cronologia, icona app con tanto di bagde num messaggi non letti, etc quindi nel file dell’app è memorizzato quel blocco. Magari ho detto una caz*ata.
Mi sa che non aspetto più whatsapp…
Per scaricare ebuddy devo per forza aggiornare a iOS 4.2.1
Se poi mi pento perchè il mio iphone diventa un dinosauro nella velocità, vorrei tornare al 3.1.3 devo fare le procedure di JB.
Ma una volta tornato al 3.1.3 il mio iphone risulta “normale” o jailbrekkato??
Non vorrei che poi le app che ho e che funzionano non girano perchè ho fatto questo JB… che per inciso non ho mai fatto!!
Se penso che nel nokia di mia moglie gira ancora… pazzesco…
mi sa che sa tanto di fake o falsa notizia il funzionamento/ripristino su iphone 3g!!
a me è tornato a funzionare e ti assicuro che è vero! solo che a differenza tua io ho iOS 4.2.1, sempre su iphone 3g e, per inciso, non mi trovo affatto male con questo aggiornamento! se te la senti di provare…
hai la versione 2.8.4 di whatsapp? io ancora la 2.8.3…
Avevo capito che con EBUDDY XMS si potessero utilizzare i contatti di whatsapp… tipo ebuddy classico che permetteva di importare sia i contatti skype che msn etc, invece mi sbagliavo giusto? Nessuno conosce un’ applicazione simile?
Grazie
Domanda, forse banale, e possibile inviare quell’app con quella versione che si trova archiviata nel proprio pc, ad un altro utente…??
no non è possibile a meno che non condividiate l’ account
Cercando su motori di ricerca"whatsapp iphone 3g" si trovano alcune segnalazioni di procedure di installazione di whatsapp per iphone 3G… sono valide?
Non vorrei compromettere il cellulare!
edita il post per favore ed utilizza un linguaggio consono. grazie
ho trovato in rete una fix per whatsapp che dovrebbe raggirare la richiesta del codice ma ho provato e non funziona. a meno che qualcuno fara’ una fix per aggirare questa cosa altrimenti credo che non cambiera’ niente.
Nessun aggiornamento ?
Io continuo ad usare ebuddy XMS poiche’ WhatsApp ha definitivamente abbandonato i 3G.
Tra un anno tocchera’ ai 3GS e avanti cosi’…
Ragazzi buongiorno! sono nuovo del forum…facendomi un giro su internet ho visto che la societa che ha inventato whatsapp lo ha reso di nuovo operativo su iphone 3g-2g con la versione 2.8.4
ho un iphone 3g ma non ho piu la 2.8.4 su pc ne su iphone, ho provato a scaricarla da tanti siti ma niente tutte fake!!!
qualcuno puo aiutarmi? avete una 2.8.4 per me?
grazie per la comprensione…Massimiliano.
ti finzione con la 2.8.3?