Whatsapp non più supportato

sono più che d’accordo con te, mi hai tolto le parole di bocca! anche io ho fatto uno sforzo immenso per acquistare il mio iphone 3g e non trovo giusto cestinare un prodotto che funziona perfettamente solo perchè è considerato ormai obsoleto…

Non fasciatevi la testa! :slight_smile: Si stanno sbloccando le situazioni. Anche ad una mia amica s’è sbloccato ed ha esultato felice :slight_smile:

ma che versione è???

L’ultima versione lulu87

stò provando a scaricare l’applicazione dall’appstore (quindi l’ultima versione) ma mi richiede sempre iOS 4.3. c’è speranza anche per me??

io sono nella stessa situazione a molti miei amici gli si è sbloccato da solo spero che anche per noi torni alla normalita’…perchè le ho provate tutte!!

provate a pazientare un pochino…piano piano potrebbe sbloccarsi per tutti…voi continuate a tentare

io sono nella stessa situazione con whatsapp v2.8.4 a molti miei amici gli si è sbloccato da solo spero che anche per noi torni alla normalita’…perchè le ho provate tutte!!

hai gia postato questo messaggio

Sorry è stato un errore :slight_smile:

L’ ultima versione disponibile per noi è 2.8.4 e non 2.8.7
Aspetta perché anche a me è ancora bloccato

aspettiamo e speriamo! intanto grazie mille a tutti per le vostre risposte!

Ma c’è l’hai ancora la vecchia versione o l’hai cancellata?

cancellata e reinstallata ma solito problema…ma la cosa brutta è che con il una vecchio non 3g l’applicazione va…rimango basito:blink:

Whatsapp non più supportato

Sembra che abbiano riabilitato gli idevice piu vecchi…

Dicevo a Lulu87…sisi sembra…a me non ancora…

da me quando inserisco il numero mi compare questo messaggio: la verifica del dispositivo e’ fallita.puo’ succedere quando il telefono viene aggiornato o sostituito.

vers. 2.8.4 3g ios 4.2.1

presa dalla disperazione ho cancellato l’applicazione qualche giorno fa e ora non me la fa ri-scaricare dall’appstore dicendo che serve ios 4.3. per ora, aspetto fiduciosa

Allora qui la tua situazione è diversa. Non serve aspettare perché loro non aggiornano la versione recente per rendere compatibile
1)
Collega iPhone a iTunes
2) backup finito o non fai, non c’è la differenza, clicca App (sezione INFO, MUSICA, APP, LIBRI, FOTO, ECC) e poi cerchi whatsapp e devi mettere la spunta della croce sul quadrato (insomma come test a risposta chiusa) e clicca in basso sincronizza. (O qualcosa del genere come aggiorna—NON AGGIORNARE L’APP) poi quando è completa la sincronizzazione hai whatsapp v2.8.4 sul tuo iPhone
3) e da li sul tuo iPhone aprì l’ app e fateci sapere se riesci a entrare o ti respinge.

Avevo scritto all’inizio di questa discussione… e aspettavo gli eventi, con tutte le mail di solletico al supporto whatsapp!! :cursing:
Noto che qualcosa si sta sbloccando… ma ovviamente a me nulla. Sempre richiesta di codice e sempre messaggio di app vecchia!!
Ho un dubbio, non ricordo che versione di whatsapp avevo (forse 2.8.1, però a memoria non avevo richiesta di aggiornamento), però io mi sono fermato a iOS 3.1.3 per non appensantire il mio iphone 3g 16 Gb.
Può darsi che ha ripreso a funzionare solo per iOS 4.2.1 ?? :confused1:
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

ciao