sono più che d’accordo con te, mi hai tolto le parole di bocca! anche io ho fatto uno sforzo immenso per acquistare il mio iphone 3g e non trovo giusto cestinare un prodotto che funziona perfettamente solo perchè è considerato ormai obsoleto…
Non fasciatevi la testa! Si stanno sbloccando le situazioni. Anche ad una mia amica s’è sbloccato ed ha esultato felice
ma che versione è???
L’ultima versione lulu87
stò provando a scaricare l’applicazione dall’appstore (quindi l’ultima versione) ma mi richiede sempre iOS 4.3. c’è speranza anche per me??
io sono nella stessa situazione a molti miei amici gli si è sbloccato da solo spero che anche per noi torni alla normalita’…perchè le ho provate tutte!!
provate a pazientare un pochino…piano piano potrebbe sbloccarsi per tutti…voi continuate a tentare
io sono nella stessa situazione con whatsapp v2.8.4 a molti miei amici gli si è sbloccato da solo spero che anche per noi torni alla normalita’…perchè le ho provate tutte!!
hai gia postato questo messaggio
Sorry è stato un errore
L’ ultima versione disponibile per noi è 2.8.4 e non 2.8.7
Aspetta perché anche a me è ancora bloccato
aspettiamo e speriamo! intanto grazie mille a tutti per le vostre risposte!
Ma c’è l’hai ancora la vecchia versione o l’hai cancellata?
cancellata e reinstallata ma solito problema…ma la cosa brutta è che con il una vecchio non 3g l’applicazione va…rimango basito:blink:
Whatsapp non più supportato
Sembra che abbiano riabilitato gli idevice piu vecchi…
Dicevo a Lulu87…sisi sembra…a me non ancora…
da me quando inserisco il numero mi compare questo messaggio: la verifica del dispositivo e’ fallita.puo’ succedere quando il telefono viene aggiornato o sostituito.
vers. 2.8.4 3g ios 4.2.1
presa dalla disperazione ho cancellato l’applicazione qualche giorno fa e ora non me la fa ri-scaricare dall’appstore dicendo che serve ios 4.3. per ora, aspetto fiduciosa
Allora qui la tua situazione è diversa. Non serve aspettare perché loro non aggiornano la versione recente per rendere compatibile
1)
Collega iPhone a iTunes
2) backup finito o non fai, non c’è la differenza, clicca App (sezione INFO, MUSICA, APP, LIBRI, FOTO, ECC) e poi cerchi whatsapp e devi mettere la spunta della croce sul quadrato (insomma come test a risposta chiusa) e clicca in basso sincronizza. (O qualcosa del genere come aggiorna—NON AGGIORNARE L’APP) poi quando è completa la sincronizzazione hai whatsapp v2.8.4 sul tuo iPhone
3) e da li sul tuo iPhone aprì l’ app e fateci sapere se riesci a entrare o ti respinge.
Avevo scritto all’inizio di questa discussione… e aspettavo gli eventi, con tutte le mail di solletico al supporto whatsapp!! :cursing:
Noto che qualcosa si sta sbloccando… ma ovviamente a me nulla. Sempre richiesta di codice e sempre messaggio di app vecchia!!
Ho un dubbio, non ricordo che versione di whatsapp avevo (forse 2.8.1, però a memoria non avevo richiesta di aggiornamento), però io mi sono fermato a iOS 3.1.3 per non appensantire il mio iphone 3g 16 Gb.
Può darsi che ha ripreso a funzionare solo per iOS 4.2.1 ?? :confused1:
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
ciao