Whatsapp non più supportato

Ottimo ! Appena inviata l’e-mail. Speriamo lo facciano in tanti.

che c’ entra il jb? viber si trova in appstore

Purtroppo il massimo che posso mettere sul 3G è il 4.2.1. Quindi siamo tagliati fuori. L’unico installabile ( per ora ) è ebuddy XMS

si lo so che il 3g termina con ios 4.2.1… chissà se faranno o se esiste una qualche alternativa…

ciao e scusatemi,ma sono l’unico al quale stasera whatsapp è tornato a funzionare???

cioè? 0_o

niente,da ieri whatsapp non funzionava piu sul mio iphone 3G come descritto da molti in questa discussione.
stamattina idem mi arrivavan messaggi visualizzavo l’anteprima ma poi non potevo accedere al programma.
stasera mi arriva una foto da un amica faccio l’ennesimo tentativo per aprire il programma e al posto della finestra che mi dice di inserire il codice,ne esce un altra che mi chiede di inserire il numero di tel e una volta fatto questo e cliccato su salva mi fa accedere al programma.
ho fatto un pò di prove dialogando con mio fratello,ho spento e riacceso il tel,e tutt’ora posso dire che funzionaaaaaaaaaaaaa!!!

0_o vediamo un po cosa dicono gli altri utenti a riguardo

ok io di piu non sò che dire…
ero disperato perchè utilizzo molto whatsapp e “per ora”,ma tocchiamo ferro,sembra funzionare.
l’unica cosa che ho fatto è stato spedire l’e-mail di protesta ieri…
ciao

il servizio assistenza mi ha risposto con la sgunete mail:
"Hi,

If you are using an iPhone 3G and have WhatsApp Messenger version 2.8.4, you can continue using WhatsApp. You will need to re-verify the same phone number that you were previously using.

If you have an iPhone 3GS or later, you will need to update to WhatsApp Messenger version 2.8.7 from the App Store on your iPhone.

If you have any other questions or concerns, please feel free to contact us. We would be happy to help!"

quindi dicono che se ho un 3G con Whatsapp versione 2.8.4 (sapete come fare x verificare che vesione ho?) basta ri-verificare il numero.
io ho provato ma da me non funziona ancora (non so però che verisone di whatsapp ho…)…

beh,quello che è scritto è chiaro…magari disinstalla e reinstalla l’ app…e riprova

Apri Whatsapp,impostazioni(in basso a destra) e poi info…

grazie ma se mi aprisse whatsapp non avrei il problema di capire la versione pechè funzionerebbe…:smiley:

@Klara: ma se disinstallo me la fa scaricare da apple store?o mi scarica olo la nuova versione…grazie

già,sono proprio un genio…
comunque se apri iTunes sul PC,vai sulle tue app,poi su whatsapp poi tasto destro,informazioni ti esce la tua versione,non è il caso di collegare il cell.

buonasera ragazzi, anche a me da qualche ora è tornato a funzionare sul 3g con la versione indicata dall’altro utente

ottimo :slight_smile:

Qualcuno ha info a riguardo? A me non lo attiva. iPhone 3G Whatsapp 2.8.4
Grazie.

Magari dategli qualche giorno … non penso che l’attivazione sia unanime :slight_smile: … magari a te arriverà tra un giorno … eventualmente prova a disinstallarla e reinstallarla.

A me non ancora…almeno finalmente una bella notizia per voi!!! :smiley:

Ok. Grazie.