Whatsapp non più supportato

qualcuno dice che con jailbreak si possono ottenere tutte la app dell’iphone 4s è vero?

no

quella a cui tu fai riferimento è pirateria ed è illegale

e se ne parli vieni, ovviamente, bannata dal forum

Scritto da un moderatore provo a avere la fiducia, eseguendo per la terza volta la procedura (cancello app da iphone, collego a itunes per reinstallarlo) e il risultato è sempre la stessa. “Spiacenti questa versione dell’app è troppo vecchia, …blabla”
Per informazioni, ho iPhone 3G 4.2.1 mai jb, whatsapp v2.8.4
Vorrei sapere da dove l’hai letto che è tornato funzionare. Grazie

oggi ho riprovato a togliere e rimettere l’applicazione e mi ha dato una nuova scritta “imbarazzante”: scollego il telefono e quando apro l’app. mi dice"occorre un network. per effettuare il setup di whatsapp occorre una connessione internet attiva .sono supportati edge,3g e wifi".
ovviamente il telefono ha il wifi attivo :crying:

La prima regola del fight club è che non si parli del fight club.
La seconda regola del fight club è che non si parli del fight club.

la terza regola del fight club è di non andare off topic. grazie :wink:

Mi accodo anch’io…
iOS 4.2.1 e versione whatsapp 2.8.3

ciao visto che ancora nessuno mi ha risposto ci riprovo, per quello che ho inteso la versione 2.8.4 e’ quella che a dato risultati adesso e’ chiaro che se un ha una versione superiore e’ nei casini se uno a la versione inferiore come nel mio caso la 2.8.2 come faccio a istallarla e passare a la versione 2.8.4 ( premetto il back -up al momento non mi e’ mai servito anche se sto continuando a provare)

Whatsapp 0,01€ a messaggio? anche con il 5?

?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ormai ho riposto whatsapp nel dimenticatoio, ma è paraddossale che ricevo ancora i messaggi tramite notifiche push…
quindi è usabile solo in entrata…
mah vai a capire… o interrompono totalmente un servizio… oppure lo lascino, anche in abbonamento, come accadrà a breve.

si pazzesco, ma io sentivo in giro che c’erano delle soluzioni funzionanti anche perché ho sentito dire a più di qualcuno che è tornato a funzionare, voi sapete altro?

che sappia io è perfettamente funzionante sia in entrata che in uscita con tanto di notifiche la
Cosa di whatsapp che deve cambiare ma non si Sa quando è il
Pagamento di 1€ annuale che io sappia

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

no ma qui è da qualche mese che parliamo che su 3g hanno tolto la compatibilità, il dubbio è se l’hanno rimessa :slight_smile:

MessageMe ti funziona? E’ praticamente identico e credo che con la nuova storia dell’abbonamento tanti passeranno ad app gratuite…

anche messageme richiede ios 4.3 o successivi

l’unico ch mi funziona è ebuddy messenger, un po’ lento ma va!

Quindi fino ad oggi non c’è un modo per installarlo e farlo funzionare?

Ad alcuni aveva ripreso a funzionare senza problemi … :blink: … anche ad una mia amica, quindi posso confermare.