Watch space grey perde colore!?!

credo che debba tornare in assistenza per lo stesso difetto… quindi dubito ti concedano il cambio colore.

Purtroppo il mio, oltre la parte sotto, era difettoso anche nella parte attorno allo schermo.

JD nel leggere il tuo post mi sono estasiato… Cavoli di che è una spiegazione esauriente ed in italiano… Un plauso, lei è un grande!!!

Allora contattare l’assistenza Apple era l’unica cosa da fare [emoji4]

Aggiorno solo ora: siamo stati al Genius Bar di Carugate prima di Natale e dopo aver visto la situazione ci hanno fissato un appuntamento per la sostituzione (forse non ne avevano in casa).
Comunque è un problema NOTO che affligge TUTTI i modelli Sport. Questo è quello che mi hanno detto ben 3 addetti presenti in quel momento con noi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, non nascondono di conoscere il problema, né negli store, né tantomeno al telefono con il supporto.

Apple Watch, non viene sostituito nell’immediato, MAI. I tempi di consegna, variano tra i 4 e gli 8 giorni lavorativi.
Personalmente, a Carugate, consegnato il giovedì sera è ritirato il mercoledì dopo.

Si, vero. In realtà avendo fatto il Care+ avrei la possibilità della sostituzione Express: spediscono a casa, devi inviare il tuo indietro entro dieci giorni ma cautelativamente bloccano l’importo dell’apple watch sulla carta di credito.

Esatto, anche io… Ma la prima volta ho preferito passare dallo store…

Watch space grey perde colore!?!

Per dovere di cronaca lasciato ieri in Apple Store lo mandano in laboratorio e credo mi venga sostituito. Inoltre hanno anche riscontrato sensore cardio non rilevato [emoji15]

ma tu hai mai provato ad usare il cardio? :blink:

comunque tranquillo… lo sostituiranno… :wink:

Certo e funzionava pure! [emoji23] bah che cosa strana!

Onestà verso il cliente il non nascondere il problema, è un comportamento corretto, almeno non prendi in giro l’acquirente…
JD scusami in che senso lo scolorimento affligge tutti i modelli sport? capisco nero oro e rosa che sono colorati…ma il silver? (è colorato pure lui di una patina color alluminio che c’è sotto…ma sicuramente non si noterà…) anche il silver si scrosta? non ci voglio credere…alle ragazze che in store indossano e usano il loro watch e credimi ci sudano e non poco…mi han fatto vedere che non è scrostato (38mm silver, il modello che interessa a me)…

sinceramente a me hanno riferito che il modello maggiormente colpito è lo sport nero…

Prendo nota, JD.

Apro piccolo OT Per caso anche tu hai sostituito? In quanti gg dovrebbe arrivare il watch? L’ho lasciato lunedi 28/12 e ancora non mi hanno contattato…ufff

Ti sarebbe bastato leggere qualche post indietro… mica tanti…

Si ho sostituito.
I tempi di consegna, sono tra i 4 e gli 8 giorni lavorativi
A mio parere, tra giovedì 7 e lunedì 11 gennaio dovresti ricevere
Le “feste” ci sono state anche per loro, per i corrieri… il fatto che i negozi nei centri commerciali restino aperti, non implica che dalla “sede” partano spedizioni.
In questi periodi dell’anno, bisogna mettersi l’anima in pace ed attendere.
Sinceramente, nel tuo caso, avrei aspettato dopo il 6 di Gennaio.

Ok ci sta quel che dici. Ma dopo il 6 lavoravo anche io e almeno un giro con calma sono riuscito a farlo. Se non arriva il 4 o 5 pazienza, non sarà un dramma.
Grazie per la risposta, chiuso OT

Beh hai ragione, ma fortunatamente AppleStore è aperto fino a tardi :wink:
Io l’ho consegnato il Giovedì alle 21:45 e ritirato il Giovedì dopo, alle 21:45 :slight_smile:

Riprendo questa discussione dopo molto tempo…Ho acquistato apple watch serie 2 GRIGIO SIDERALE…purtroppo apple non ha affinato il processo di produzione a quanto pare…un puntino è apparso subito in alto a destra (dopo un giorno di utilizzo!!!)…mi sono recato ad un premium reseller qua nella mia città,il commesso titubante per la sostituzione ha inviato il watch dal fornitore dicendomi “se lo riterrà opportuno il watch verrà cambiato altrimenti te lo rispediscono indietro”…possibile una cosa del genere!!!

Bisognerebbe poter andare in uno store fisico… con il genius vero e proprio che ti analizza l’oggetto, ameno lì sei sicuro che arriva direttamente ad Apple senza intermediari…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao facci sapere come va a finire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk