Watch space grey perde colore!?!

Ciao a tutti. Oggi mi ho ritirato l’AW nuovo sostitutivo. Come previsto ci sono voluti 10 giorni. Dopo aver parlato con un paio di operatori telefonici, ai quali avevo espresso il mio disappunto per quanto accaduto, Apple mi ha concesso la possibilitá di stipulare un contratto Applecare+ nonostante il termine di 60 giorni fosse scaduto…insomma ogni volta che Apple mi fa arrabbiare…si fa perdonare!!![emoji1]

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

quindi ti ha permesso di pagare 65€ per apple care e 65€ per quello sostitutivi?

no, la sostituzione è in garanzia e quindi gratuita. l’applecare+ oltre il termine di 60 gg l’ho pagata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il tuo Watch era nuovo, imballato con scatola e accessori nuovi? Se si, ti hanno rilasciato una nuova fattura?

Quando ho consegnato l’orologio per l’intervento di assistenza hanno lasciato a me cinturino ed accessori. Il nuovo che ho ritirato ieri è arrivato in un a scatola simile a quelle in cui spediscono gli iphone rigenerati, solo un pò più piccola. Niente nuova fattura.

Ciao 1979jd,

Volevo chiederti una tua impressione sul modello black, dopo averlo portato un po’ di tempo pensi che la versione in acciaio per il discorso della robustezza sia migliore? O consiglieresti tranquillamente AW sport magari versione silver (forse meno delicato)
Ciao grazie
MP

Sent by my iPhone 6 usando Tapatalk

Anch’io stesso problema , nell’angolo destro ma ci sono dei punti anche altro anche se impercettibili quasi ma ci sono… , domani vado all’apple store vediamo…

IMG_3943.JPG

Ciao mik,
mi chiedi una cosa non possibile…
Posso darti una valutazione sul modello Sport in colorazione Nera, ma non posso paragonarlo alla versione in acciaio in quanto non l’ho mai testata.

Personalmente sono una persona piuttosto attenta alle mie cose, non uso pellicole ne protezioni varie e non sto a disinfettarmi le mani prima di usarlo… certo, se son sporche le pulisco, ma nei limiti dell’uso quotidiano.
Attualmente non l’ho ancora utilizzato in modalità Fitness, ma in futuro lo farò sicuramente.
Qualche bottarella l’ha presa… è inevitabile per chi, come me, non indossava un orologio da più di 5 anni… comunque, nessun segno ne sul vetro, ne sulla scocca.

Allo stato attuale, in base alla mia esperienza, posso sentirmi di consigliare l’acquisto del modello Sport.

Buongiorno,
anche il mio watch grigio dopo circa un mese dall’acquisto presenta un puntino sul retro e due davanti in alto a destra e in basso a sinistra.
Venerdì ho l’appuntamento con il tecnico, spero non facciano problemi per l’eventuale sostituzione.
Posso chiedervi quali sono le tempistiche?

grazie

Salve ragazzi…, mi unisco a questa discussione per cercare di prendere una decisione ma…, leggendo mi sono confuso perchè spesso non viene specificato se è il modello sport scuro che manifesta perdita di colore. Inizialmente avevo optato per il modello Watch acciaio lucido ma i graffi si notano di più quindi avrei deciso per il modello watch 42 nero siderale…, chi mi aiuta a chiarirmi le idee?

Ragazzi mi unisco anche io al coro dei possessori di AW con perdita di colore. Venerdi ho appuntamento in apple store e vediamo cosa mi dicono…spero vivamente in una sostituzione immediata ma dubito. Il mio orologio ha perso progressivamente colore attorno al piccolo scalino che c’è tra lo schermo e la struttura in alluminio. Da un micropuntino si è passati a quasi tutta la corona. Premetto che lo uso ogni gg per fare attività fisica e NON ci faccio la doccia. Unica pulizia una scrollata veloce sotto il rubinetto per levare il sudore accumulato.

Qualcuno di voi potrebbe dire la sua esperienza dopo la visita in apple? ho letto la conversazione ma alcuni hanno scritto solo che sarebbero passati ma non hanno raccontato come è andata a finire.

Grazie mille a tutti

Ci risiamo dopo la sostituzione dello watch nero alluminio sport per micro perdite di colore, anche quello sostituito sta iniziando ad avere i primi puntini grigi agli angoli , oggi torno in AS … vorrei chiedere però la sostituzione con quello grigio… è possibiile? la prima volta mi dissero che si poteva sostituire solo col solito modello ma sinceramente non mi fido più a questo punto…

La sostituzione, è prevista ESCLUSIVAMENTE con lo stesso identico modello e colore.

Come mi aveva accennato l assistenza telefonica di Apple dal momento che per ben due volte il mio AW nero aveva avuto perdite di colore l’Admin dello store avrebbe potuto a sua discrezione farmi un cambio con quello grigio, così è stato oggi mi hanno fatto una sostituzione completa dello watch. Ho restituito il mio nero e mi hanno dato il modello sport in alluminio grigio!

Ah si?
da quanto tempo l’avevi acquistato?
Chiedo perche sono nelle tue condizioni… anche il mio ha dei puntini ai lati del vetro e sotto.
Ho l’appleCare, per cui me la sto prendendo comoda, ma comincia a darmi noia…

Il primo me lo avevano regalato ad agosto , poi a fine settembre avevo fatto la sostituzione e dopo due settimane sono rispuntati i puntini di perdita di colore … Spero di essere più fortunata con il silver !

Grazie dell’info!

Ciao a tutti… anche qui problemi, grossi problemi con la colorazione Space Gray.
IMG_4497.JPG.

La cosa che più mi fa (beeeep) è che dal primo giorno che lo indosso l’ho protetto con il case Spigen Rugged Armor. Oggi ho deciso di dargli una pulitina con il panno degli occhiali e mi sono trovato con questo regalino… non è possibile che un prodotto del genere perda così i “pezzi”.

Vediamo intanto se in Chat Apple mi sanno dare qualche risposta.

La migliore non direi, visto che a me e stato negato la riparazione del tasto home del mio 5s dopo 13 mesi x cui ancora in garanzia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tasto home si può rompere per svariati motivi, tra cui quelli non coperti da garanzia, ovvero consumo, eccessivo uso, cattivo uso, urti, cadute, contatto con liquidi.
Per averti negato la riparazione in garanzia il 13° mese, le motivazioni possono essere molte:

  • prodotto acquistato C/o altro rivenditore, quindi in garanzia Apple fino al 12 mese e dal 13° in garanzia venditore (legge)
  • prodotto acquistato con fattura, quindi coperto da solo 12 mesi di garanzia (legge)
  • come già detto, danno procurato e non difetto di fabbrica, quindi non coperto da garanzia (legge)

Inoltre qui sei TOTALMENTE off topic, oltre a scrivere la cosa come polemica nei miei confronti.
Su iPhoneItalia, nessuno rappresenta o lavora per Apple. Siamo un forum non ufficiale. Diamo consigli in base alle nostre esperienze.

Cordialità.