eh ma tanto qua mi sa che nn si sveglia piu nessuno o è poco pubblicizzato o bho!!!
Mi aggiungo anch’io se volete…
ragazzi, chiedete anche a me gli inviti
redeem proprio ora
non è reedem, mi pare siano solo i premi, per vedere cosa ci sarà nel prossimo reedem…
Hai ragione, i premi te li fanno vedere anche adesso…
io sono a meno 4!!!con gli inviti
beato te, io sono a -18!
io sono da un po di tempo zlister e oggi ho letto che le magliette sono in fase di spedizione…quando arriva vi posto la foto!! =)
Ok giangio fammi sapere quando è il mio turno che vengo dopo di te
quando è il mio turno?
devi controllare la classifica verso le prime pagine del post…
ps. nickname originale!
ok se qui ci sono almeno altri 4 o se riesco a recuperarne qualcuno io ti faccio sapere!
quando tocca a me?
ciao a tutti ragazzi sono nuovo… mi accodo anchio nella lista…mi mancano 18 inviti per arrivare nella z…
per piacere potete rimettere la classifica aggiornata?
dobbiamo chiedere all’ideatore del 3d!!!
Salve a tutti
Gironzolavo per il web in cerca di commentini su lockerz ed ho trovato questo forum, ed a differenza di altri è parecchio attivo tanto che l’ultimo messaggio è di questa mattina alle 9.40, quindi ho deciso di iscrivermi.
Cmq… se volete inviti potete chiedere pure a me, anche se in realtà lo status di zLister ce l’ho già, e con un trucchetto semplice semplice ora ho esattamente 762 PTZ. Non ci crederete ma ho riflettuto un attimo e mi sono detto “No, un metodo così semplice per guadagnare punti dovrebbero averlo già scoperto, non posso essere il primo ad aver provato una cosa del genere, e invece in giro NESSUNO ne parla”… Se al prossimo redeem riuscirò a beccarmi un macbook pro (senza essere bannato, si intende ), vi svelerò il trucchetto
Bye…
ragazzi ho saputo che si pagano i costi della dogana… la lockerz ha detto che sta lavorando su sta cosa in modo di rendere tutto totalmente gratuito…sapete se adesso è tutto gratis??? sta notizia che ho letto è dell’anno scorso, posto il link Lockerz: sei veramente gratuito? Pro e Contro!|Techno Blog
purtroppo la dogana cmq si deve pagare e nn dipende da loro ma è una cosa nostra cioe dell’italia cmq le spese per pacchi di valore 200/250 euro sono intorno alle30/40 euro quindi cmq conviene sempre!
cmq si possono evitare le spese se il pacco viene registrato come gift ovvero dono, regalo almeno che io sappia