Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

si io ho visto tutto…quando sono entrato c’era ancora a disposizione il buono paypal da 25 dollari per 300 punti ma ho preferito non prenderlo.
comunque di bei premi a poco prezzo c’erano cose come la wii per 250 punti, ipod touch 8gb per 300 punti…macbook per 1000 punti…imac per 2500… UN SACCO di giochi per wii xbox e ps3 al costo di 100 punti…poi cover per iphone…ipod mini…ps3…psp…poi molti gadget targati lockerz…e tanti buoni paypal… un bel reedem tutto sommato…peccato essere arrivato troppo tardi…volentieri avrei preso un ipod touch per 300 punti…aspetterò quello di febbraio…

bello cavolo pero nn si sa quando ci sara?

no ovviamente non si sa mai quando sarà…sicurame non sarà tra i primi giorni di febbraio…

Sarà verso fine mese sicuro perchè si devono rifornire. Ma ci sono novità sugli inviti?a me ne mancano 15 ma logicamente qui non chiedo 15 inviti ma qualcuno in meno in modo tale dare anche la possibilità agli altri.

guarda a me mancano otto ma nn so gli altri a che stanno!

cioè tu hai 12 amici?

no aspe nn ho dodici amici il fatto è che a nn tutti si apre la mail poi nn è che invito tutti invito solo quelli piu intimi xche sinceramente mi scoccia il dover spiegare come si fa e come funziona e poi cmq di amici con mail ne ho pochi!!!se ne hai qualcuno da passarmi ben venga

no non lo uso neanche zockerz, era una curiosità :smiley:

io sono finalmente diventato da qualche giorno ZLISTER!!!

oh raga ma gli inviti so finiti nessuno me /ce ne passa qualcuno?

swampert non sta piu dicendo nulla…bisognerebbe vedere che dice lui…

ecco i premi dell’ultimo reedem Regali redeem del 30/01/2010 - News in tempo reale

ragazzi ma x gli inviti ci siamo fermati?

swampert è da tanto che non dice piu nulla…se si è fermato conviene che gli altri utenti si mettano ad invitare…

e ya…proviamo. Chi mi manda un invito? :-).

Credo sia il mio turno, mandami un pm con la tua e-mail possibilmente se ne hai una non hotmail :wink:

EDIT: come non detto ho verificato ed è il turno di giangio chiedo venia, manda e-mail a giangio asd

mandami in pm la tua mail!!!

scusate, avevo perso di mano il progetto…
mi ritiro.
pubblicate voi la classifica aggiornata?

raga allora a me ne mancano solo 5 e poi passo la palla al prossimo !!!

Che sarei io asd bella giangio!!