si questo è vero in parte xche cmq la dogana si riserva sempre di aprire i pacchi e cmq lockerz spedisce come regalo solo la maglietta!!!
ah dimenticavo io sono diventato z-list quindi x gli inviti potete passare al prossimo!!!
si questo è vero in parte xche cmq la dogana si riserva sempre di aprire i pacchi e cmq lockerz spedisce come regalo solo la maglietta!!!
ah dimenticavo io sono diventato z-list quindi x gli inviti potete passare al prossimo!!!
Il prossimo che sarei io asd andiamo gente chiedetemeli pure non siate timorosi asd mandatemi pm con la vostra mail preferibilmente non hotmail
cmq la hotmail va nn preoccuparti!
Avrei dei dubbi a riguardo: ho mandato la email al mio account hotmail: *************@hotmail.it ma nn ricevo l’invito e devo usare per forza l’altro di fastweb
non funziona…anzi…credo oramai sia peggio…MOLTISSIMI pacchi arrivano con scritto gift ed arrivando da ditte e comunque marchi sanno che non possono essere regali e per questo le tasse vengono fatte pagare ugualmente…almeno da quello che so io è cosi oramai…
( ordino abbastanza spesso da un sito DEALEXTREME e ho sentito da amici che se ti fai mettere gift, la dogana lo ferma e ci chiede le tasse sopra, mentre se passa senza scritte simili è possibile che non venga fermato)
Raga potete mettere la classifica con i turni aggiornata per favore?
infatti ho letto anchio che possono fermare i pacchi con la scritta gift perchè sospetti, comunque sicuro che un oggetto con valore 200/250 euro paghi 30 o 40 euro?? ho visto uno che ha comprato la prestige edition con il visore notturno di call of duty, che normalmente dovrebbe costare 150 euro e lui ha pagato 50 euro di tassa di dogana, come mai?
comunque la lockerz ha detto che voleva rimediare a sta cosa della dogana trovando contatti nell europa, spero che si sbrighino a trovare una soluzione e anche presto, comunque ho saputo che c’è un’altro sito simile a locherz che si chiama lifeclickz, a differenza di lockerz dicono che i premi sono sempre disponibili, per chi è interessato io sono iscritto…
ehm… potete rimettere la classifica??.. grazie
si mi sono iscritto pure io ma mica ho capito come funziona eh???
perchè tanto smanettare per non ricevere nulla?
Allora, xkè nessuno ha la classifica aggiornata?!
lifeclickz l’ho provato un giorno e mi sono tolto…davvero brutto…il sito non è semplice nell’utilizzo…i punti non aumentano…troppi bug…niente in paragone a lockerz…
dove l’hai sentita questa cosa? non sarebbe male se riuscissero a non far pagare le tasse doganali
edit: per umbi…ripostala te la classifica aggiornata!
si vabbe cmq anche lockerz all’inizio era lento e pieno di bug speriamo che migliorino!
l’utente gilean mi ha richiesto un invito ma ho detto che c’è la classifica da rispettare ( dato che sono gia zlister) a chi tocca ora, lo inviti!
tocca a me?
ripubblica la classificaa!!!
nn so a che punto siamo…qualcuno può metterla per favore?
allora dalla lista evinco che dopo di me che sono l’ultimo diventato zlist ci sono iDag e iLuigi quindi bisogna chiedere a loro magari mandando un mp
@umbi tu nella lista nn ci sei proprio!!
se nn te ne sei accorto nei post precedenti mi sono aggiunto anch’io…!
forse allora è meglio che chi deve ancora arrivare a 20 dica quanti gliene mancano e la gente deciderà a chi rivolgersi? vi va bene cosi?