Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

si questo è vero in parte xche cmq la dogana si riserva sempre di aprire i pacchi e cmq lockerz spedisce come regalo solo la maglietta!!!

ah dimenticavo io sono diventato z-list quindi x gli inviti potete passare al prossimo!!!

Il prossimo che sarei io asd andiamo gente chiedetemeli pure non siate timorosi asd mandatemi pm con la vostra mail preferibilmente non hotmail :wink:

cmq la hotmail va nn preoccuparti!

Avrei dei dubbi a riguardo: ho mandato la email al mio account hotmail: *************@hotmail.it ma nn ricevo l’invito e devo usare per forza l’altro di fastweb

non funziona…anzi…credo oramai sia peggio…MOLTISSIMI pacchi arrivano con scritto gift ed arrivando da ditte e comunque marchi sanno che non possono essere regali e per questo le tasse vengono fatte pagare ugualmente…almeno da quello che so io è cosi oramai…

( ordino abbastanza spesso da un sito DEALEXTREME e ho sentito da amici che se ti fai mettere gift, la dogana lo ferma e ci chiede le tasse sopra, mentre se passa senza scritte simili è possibile che non venga fermato)

Raga potete mettere la classifica con i turni aggiornata per favore?

infatti ho letto anchio che possono fermare i pacchi con la scritta gift perchè sospetti, comunque sicuro che un oggetto con valore 200/250 euro paghi 30 o 40 euro?? ho visto uno che ha comprato la prestige edition con il visore notturno di call of duty, che normalmente dovrebbe costare 150 euro e lui ha pagato 50 euro di tassa di dogana, come mai?
comunque la lockerz ha detto che voleva rimediare a sta cosa della dogana trovando contatti nell europa, spero che si sbrighino a trovare una soluzione e anche presto, comunque ho saputo che c’è un’altro sito simile a locherz che si chiama lifeclickz, a differenza di lockerz dicono che i premi sono sempre disponibili, per chi è interessato io sono iscritto…
ehm… potete rimettere la classifica??.. grazie :wink:

si mi sono iscritto pure io ma mica ho capito come funziona eh???

perchè tanto smanettare per non ricevere nulla?

Allora, xkè nessuno ha la classifica aggiornata?!

lifeclickz l’ho provato un giorno e mi sono tolto…davvero brutto…il sito non è semplice nell’utilizzo…i punti non aumentano…troppi bug…niente in paragone a lockerz…

dove l’hai sentita questa cosa? non sarebbe male se riuscissero a non far pagare le tasse doganali

edit: per umbi…ripostala te la classifica aggiornata!

si vabbe cmq anche lockerz all’inizio era lento e pieno di bug speriamo che migliorino!

l’utente gilean mi ha richiesto un invito ma ho detto che c’è la classifica da rispettare ( dato che sono gia zlister) a chi tocca ora, lo inviti!

tocca a me?

ripubblica la classificaa!!!

nn so a che punto siamo…qualcuno può metterla per favore?

allora dalla lista evinco che dopo di me che sono l’ultimo diventato zlist ci sono iDag e iLuigi quindi bisogna chiedere a loro magari mandando un mp
@umbi tu nella lista nn ci sei proprio!!

se nn te ne sei accorto nei post precedenti mi sono aggiunto anch’io…!

forse allora è meglio che chi deve ancora arrivare a 20 dica quanti gliene mancano e la gente deciderà a chi rivolgersi? vi va bene cosi?