Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

Lockerz è un sito americano conosciuto da tempo. il suo funzionamento è molto semplice: si guadagnano 2 punti per login giornaliero e 2 punti rispondendo una volta al giorno alla domanda (DAILIES) di ordine generale.
poi si guadagnano 2 punti per ogni amico che si iscrive.
una volta che 20 persone si iscriveranno sotto di voi, si diventerà zlister, ricevendo a casa una maglietta, oltre che guadagnando da quel momento 4 punti per login e altri 4 per risposta al dailies!

i premi sono abbastanza facili da raggiungere: ci sono ipod nano, ipod touch, macbook ps3 e tanto tanto altro …
per iscriversi l’unico modo è ricevere l’invito da un amico.
per questo chi volesse provarlo basta che mi invia un pm con la propria email.

perchè non provarci…in fondo non costa nulla ed è stato verificato che i premi arrivano realmente anche in italia!

classifica aggiornata al 02/04/2010

1 iDag ( 12 per diventare zlister )
2 iLuigi ( 15 per diventare zlister )
3 Andreitos97 ( 18 per diventare zlister )
4 fivebyfive1982 ( 20 per diventare zlister )
5 wipol ( 18 per diventare zlister )
6 jacopoknight ( 19 per diventare zlister )
7 linkatme ( 18 per diventare zlister )
8 umbi98 ( 18 per diventare zlister )
9 jacopoknight (20 per zlister)
10 hrhzfkuecncdw (16 per zlister)
11 dario88 (11 per zlister)
12 Agora (19 per zlister)
13 giovanna2205 (20 per zlister)
13 asr1927 (??? per z lister)
14 JUSTICE (19 per zlister)
15 cifria (20 per zlister)
16 Ludoiphone (20 per zlister)
17 cicerwakkio (11 per zlister)
18 attu92 (già zlister)
19 keilaf (già zlister)
20 BlacKDeViL (già zlister)
21 Giangio27 (già zlister)
22 cipsamat ( già zlister )

thread aperto dopo approvazione admin

Si può provare perchè no!!!

se volete provare mandatemi via pm la vostra email e riceverete l’invito! =)

anch’io ho lockerz, potete chiedere anche a me

swampert sei gia zlister?

non vi eccitate non vincerete mai nulla

per quale motivo no? un mio amico ha ricevuto sia la maglietta che un orologio

no, purtroppo non lo sono ancora, ma spero di diventarlo…

anche io purtroppo ancora no…si potrebbe ( se altri utenti ne fossero interessati) fare una specie di catena che una volta che una persona arriva a 20 invitati passa la mano a quello dopo per invitare…via via fino a che tutti possano arrivare a 20…che te ne pare?

Si bello ma come funziona? :smiley:

Anche mio cugggggino :sleep:

Dai su babbo natale non esiste!

entrando nel login vedi in basso a destra i tuoi punti…a sinistra c’è la data con una casellina…cliccaci e guadagnerai 2 punti ( login giornaliero), poi clicchi su dailies e rispondi alla domanda del giorno ( oggi chiede qual’è la tua homepage) rispondi e ti vengono accreditati altri 2 punti…poi per invitare clicci su CONNECT…per i premi invece c’è da aspettare il reedem mensile…

willy ma io non sto scherzando…vai su youtube e scrivi lockerz (trovi centinaia di video che attestano che i premi arrivano )se non ci credi…sul serio i premi si ricevono…

Non vincerai mai premi che valgono più di 5€ qualcuno ha testato che in 4 anni, 4 ANNI si vincono in media 20€

BElla ho già 4 punti, e per vedere i premi?

e chi l’avrebbe testato?
se giornalmente ti colleghi ( ci vogliono 3 min) allora non è assolutamente vero quello che dici…vai prima ad informarti un po in giro…poi dimmi se cambi idea…

Mi sono informato in giro quando ho meditato sull’iscrizione, nessuno che abbia mai vinto quello che promettono;)

nella sezione REEDEM. ma c’è da aspettare che vengano messi in palio ancora per questo mese

Ma si uno nn deve prenderla sul serio, tanto che cosa costa una volta al giorno entrare e rispondere a una domandina stupida…

Quando vi arriva la ps3 fatemi sapere che mi iscrivo anche io…