Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

Ecco perchè nessuno dei miei amici accetta, hanno tutti hotmail :frowning:

scusate mi potete dire esattamente a quanti punti si vincono i premi e quali per favore?

ci sono centinaia e centinaia di premi…da quanto stanno scrivendo sulla home di lockerz sembra che a breve ci sarà il reedem…comunque a partire dai 200 circa iniziano bei premietti fino ad arrivare al migliaio dove prendi davvero bella roba…
alcuni esempi li avevo fatti in qualche post precedente

hai per caso un link con la lista di tutti i premi. io ho 30 punti ma quando vado nella “piazza dei punti” si blocca e nn mi dice i premi che ci sono

purtroppo la ista premi la mettono solo nel periodo del redeem, una volta la mese…

e questo mese quand’è?

il reedem questo mese deve ancora avvenire…non si sa quando…uno di questi giorni cliccando sul tasto verde REEDEM ci saranno tutti i premi disponibili…bisogna essere veoci…!!

Ragazzi posso essere invitato anch’io? grazie

tocca a swampert ad invitarti! =)

manda un pm a swampert con la tua mail

Invito ricevuto, grazie swampert543

prego, grazie a te.
prego, fatevi avanti se volete degli inviti…

swampert a che punto sei? sei riuscito ad invitare anche aldifuori dal forum?

salve ragazzi mi metto in coda anch’io per gli inviti. a me ne mancano 15

Reedem proprio ora

qui dice che i premi possono essere ordinati solamente una volta ogni 15 del mese. Ma in reedem si riesce cmq ad accederci: YouTube - Che cos’è Lockerz? | Come prendere premi Apple e altro GRATUITAMENTE!!!

raga ma a me ai redeem nn mi fa accedere ma ci sono o no?

Anche io non sono riuscito ad accedere.

non fa accedere perchè c’è stato ieri sera per un lasso di tempo che è durato circa 3 ore…

cavolo!!! e allora il prossimo si sa quando c’è? tu sei riuscito a prendere qualcosa o a vedere cosa c’era?