Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

un utente oggi mi ha spedito la sua email ma ancora non ha accettato l’invito…per il resto visto che avevamo detto che facevo ancora due inviti e poi passavo la palla se accetta lui, poi ne resta uno…

Un’anima pia mi potrebbe invitare? Grazie!

linkatme ha mp…se linkatme e ghema accettano l’invito passa al secondo l’opportunità di invitare …

PerfeTto aggiorno la classifica
per quello che è già zlister come facciamo se si aggiungono altri dopo di lui?

passa sempre in ultimo piano lui…in fondo non gli serve invitare per ora…

tu a proposito quante persone hai invitato per ora?

a me mancano sempre 4 persone…2 le ho invitate qua dal forum ma ancora non accetato l’invito ne risposto al pm…le altre due poi avevo detto che le avrei cercate di trovarle in qualche altro modo magari tra siti o amici per agevolare tutti!

edit: ghema ha accettato l’invito

Per la classifica vi comunico che mi mancano 18 persone da invitare…

io direi che sarebbe meglio se swampert pubblica in un post piu recente la classifica aggiornata

È proprio vero che le grandi menti hanno gli stessi pensieri…
1 Swampert543 ( 20 per diventare zlister )
2 Giangio27 ( 13 per diventare zlister )
3 iDag ( 15 per diventare zlister )
4 iLuigi ( 15 per diventare zlister )
5 Andreitos97 ( 18 per diventare zlister )
6 fivebyfive1982 ( ? per diventare zlister )
7 wipol ( 18 per diventare zlister )
8 jacopoknight ( 20 per diventare zlister )
9 linkatme ( 18 per diventare zlister )
10 cipsamat ( già zlister )
11 umbi98 ( 15 per diventare zlister )

vai ora scatenati te swampert e diventa zlister!! io credo che a poco ci arriverò…=)

Grazie faro del mil meglio…
Venghino signori venghino offro GRATIS inviti a lockerz :smiley:

ciao a tutti mi volevo aggiungere anche io alla coda per i zlister(a me mancano tutti e 20)

oops, non avevo segnalato che anche io non ho per ora invitato nessuno, quindi ho 20 inviti

Grzie, aggiornO subito

oh pero impegnati anche con i tuoi amici possibile che nn conosci nessuno???:D:D:D:D:D

Grazie, a te muovere!

Informo che con hotmail non è possibile ricevere gli inviti quindi se dicono che non arriva l’ e-mail a quell’ indirizzo non è colpa di lockerz ma di hotmail l’ ho appena letto sul sito.

Bene, non per polemica ma, caso strano, sempre di MX la colpa se qualcosa non va…!

Comunque, ho 18 inviti…!

lho letto pure io ma cmq io con hotmail mi sono registrato!!!