Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

mm…ancora io ti consiglierei di aspettare magari il reedem di febbraio o marzo…cn 60 punti prendi al massimo le chiavette usb a forme di macchine e cose simili…aspetta almeno di arrivare a 200 dove i premi sono gia belli!

buona idea, tanto tra poco dovrei diventare primo nella classifica quando finisci tu e alora guadagno molti punti con inviti vari…

-15 to zlister

io sono iscritta, tanto provare non costa nulla e se poi vinco qualcosa meglio :slight_smile: per ora non ho invitato nessuno, quindi ho a disposizione degli inviti, non so se servono, nel caso fatemi un fischio

si appunto provare non costa nulla …soprattutto cliccare il sito una volta al giorno…e poi oramai le testimonianze sono davvero tante…!!

Allora come siamo messi? :slight_smile: la gerarchia come procede? ^^

bho qua a me nn mi fanno sapere ancora niente!!!

Nessuno sta più chiedendo inviti…io sono fermo per ora

potete mandare un invito anche a me grazie

basta che mi invii via pm la tua mail e ti invito

pero devi rispettare la coda come nelle pagine precedenti!!

è da rispettare la classifica…se tanoc accetta l’invito poi mi basta una persona ancora e poi passo gli inviti a quello dopo di me cosi da far andare avanti un po sta classifica! …le altre due persone che mi servono poi cerco di trovarle tra amici…

ok dai!!! vediamo di farcela tutti!

credo basti solo non avere fretta…piano piano il forum darà uno sguardo a questa discussione e molti ne vorranno far parte!=)

eccoci…sono in lockerz da 3 giorni…zlister…e 200punti…iuuuu

SE QUALCUNO VUOLE ESSERE INVITATO MI CONTATTI scrivendo LA SUA MAIL IN PRIVATO!!!

visto che sei gia zlister e noi abbiamo fatto praticamente una lista con priorita scritta nei post precedenti xche se hai qualche indirizzo mail nn li passi a chi sta in cima alla lista? tanto tu ormai gia sei a posto!!

:frowning:

cavoli hai un sito tuo personale cipsamat?? come hai fatto ad invitare cosi tanta gente in pochi giorni? comunque sei in fondo alla classifica …essendo inoltre gia zlister…

Salve ragazzi sono da poco sul forum, mi posso aggiungere anche io alla lista per diventare z-lister? mi vorrei prendere un iphone ehehe

scusa ale, ora a quanto sei?