Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

se vi servono inviti potete richiedermeli tramite pm :wink:

ok dai!!!

iluigi in coda dietro idag…per gli inviti per ora dovete richiederli a me via pm…me ne mancano 8 ora…

aggiornato la classifica con gli inviti che mancano per diventare zlister

Ok allora a me ne mancano 15 se riesco a trovare inviti e scalare la mia vetta vi aggiorno :wink: cosi’ ci diamo una mano tutti.

si appunto…ci possiamo anche aiutare segnalando se piuttosto qualche invito lo si riesce a ricavare anche esternamente…

DAI CHI VUOLE INVITI PER LOCKERZ…cosi diventiamo tutti zlister!!
PROVATECI…in fondo non costa nulla…è tutto di guadagnato! =)

alcuni esempi di premi e punteggi:
250 ptz:wiisport
sui 300 punti ipod touch 8gb
verso i 1000 macbook e poi centinaia di premi dei quali purtroppo non ricordo i punteggi…

ragazzi pero non esagerate con i messaggi inutili altrimenti i mod chiudono eh!!!

Mi piacerebbe provare, questo topic mi ha messo curiosità…
Se qualcuno ha un invito che gli cresce…
:smiley:

manda un pm con la tua mail a alessandrox

Potete chiedere anke a me !! Mi mancano 18 inviti per adesso!!

ti metto in coda

poca gente però ancora credo che conosca questo post sul forum…a me comunque ora se vuoi cambiarlo nella classifica mancano 5 persone e poi passo il posto a quello dopo di me…=)

aggiornato, ma quelli che hai aggiunto vengono dal forum ?

nono…dal forum ne ho aggiunti per ora 3 o 4 … gli altri da altri siti internet e amici…

Grazie appena tocca a me mi potete mandare un messaggio privato??! Grazie a tutti io intanto cerco di aggiungere piu persone he posso!

si appunto la cosa migliore è anche cercare tra gli amici o altri siti altra gente disposta ad essere invitata cosi da aiutarci tutti a vicenda…

Sai dove possiamo un po publicizzarci?? Si chiam yahoo answers, li ci sono moltossimi utenti, spiegate di cosa si tratta il sito e dite che devono postare l la loro mail, cosi accelleriamo i tempi! Ma davvero si vince qualcosa? Chi ha vinto qualcosa e pregato di rispondermi!! Gra ie

AVVISO DA LOCKERZ.
Happy Monday, members! We know that you are very excited about the January restock–and we are too.

Our members have given us some great suggestions for some very cool new innovations that we will be testing in upcoming redemptions. We will be announcing more in the next few days. Here’s what we can tell you right now:

  1. It WILL happen in January.

  2. It will be a general redemption for everyone.

  3. We will NOT raise prices.

  4. We have NOT yet released the rules.

  5. It WILL be a surprise date and time.

  6. All the newest details will appear in the hallway as we release them–stay tuned:-)

in poche parole dice che a gennaio ci sarà il reedem, tutti potranno parteciparci, data e ora del reedem saranno a sorpresa! =)

l’ho visto anch’io…
secondo te con 60 ptz che posso prendere?