Volete vincere oggetti tecnologici..con lockerz si puo! [Lista al primo post]

avrai sentito gente che non partecipava molto…
YouTube - Lockerz Unboxing PSP Rockband Bundle
YouTube - LOCKERZ ITALIA - E’ ARRIVATA LA MIA T-SHIRT (24/11/2009)
YouTube - Lockerz Proof - New iPod Touch 64GB Unboxing 10/22/09
YouTube - Lockerz - Xbox 360 ELITE unboxing!!!

Sarò diffidente io no, ma nn vi viene in mente che sia gente pagata apposta per mettere questi video, o comunque si vinca molto raramente? c’è anche qualcuno che gioca al superenalotto ma non per questo vincono tutti… sarò diffidente io è , e per carità non costa niente perdere 3 minuti al giorno, però secondo me non vincerete mai nulla;) In caso vi arrivasse qualcosa smentitemi pure, che mi iscrivo subito:w00t:

hai chiesto il permesso all’admin?

sisi ho ricevuto il permesso…e comunque perchè mai dovrebbero fare cosi? cerca su google lockerz testimonianze…anche in italia c’è gente che ha ricevuto…fidati un pochino…inoltre ci sono centinaia di video su youtube…non 4…credi pagherebbero tutta quella gente per dire il falso??? -.-

e poi mica costa nulla a te! non capisco perchè non bisognerebbe provarlo ! =)

Ottima idea!!!

bisogna solo far conoscere ad un po piu di gente del forum il sito! =)

allora ragazzi se avete chiesto permesso all’admin mi candido pure io per mandare inviti quindi mandatemi un pm a me ne mancano 13!!!

giangio avevamo intenzione di fare una catena che quando una persona raggiunge i 20 passa gli inviti ad un altro e cosi via…

ok x me va bene a me ne mancano solo 13 quindi fate voi
ma sicuro che hai chiesto?

gli altri utenti han detto che andava bene…a me mancherebbero 9 persone…poi potresti invitare te o comunque si puo organizzare una scaletta

Su ki vuole l’invito?!? Provate lockerz!!

autorizzazione accordata.

Io sono pure iscritto, per adesso ho visto che il sito stà facendo dei lavori e migliorando l’ interfaccia grafica. Ma quando avvengono i reedem??è parecchio che non si può accedere per vedere le disponibilità dei prodotti…

il reedem avviene una volta al mese…questo mese ancora non è avvenuto…quindi avverrà in questi giorni…

Ma per caso sai il giorno?cmq è da due mesi che non lo fanno ^^

non è vero! lo fanno tutti i mesi! a dicembre è stato fatto il 31 !
mi sembra che agli zlister arrivi una mail prima del reedem mentre tutti gli altri non possono saperlo in anticipo quindi io che non lo sono ancora non saprei dirti…

confermo che è un’ottima idea la scaletta, se volete ho molti inviti disponibili

PS si possono guadagnate 4, non 2 punti al giorno, 2 con la risposta quotidiana, gli altri due cliccando sulla cifra nella barra in basso a sinistral…

allora direi che si puo procedere in scala…tutti avrebbero molti inviti ma direi che per dare l’opportunita a tutti di arrivare a diventare zlister appena il primo arriva a 20 cede il posto a quello dopo e cosi via…direi di seguire direttamente l’ordine dei post…

quindi questa è la lista di attesa… per aggiungervi postate qui
1 Alessandrox ( 2 per diventare zlister )
2 Swampert543 ( 20 per diventare zlister )
3 Giangio27 ( 13 per diventare zlister )
4 iDag ( 15 per diventare zlister )
5 iLuigi ( 15 per diventare zlister )
6 Andreitos97 ( 18 per diventare zlister )
7 fivebyfive1982 ( ? per diventare zlister )
8 cipsamat ( già zlister )
9 wipol ( ? per diventare zlister )

si ok…appena passo a zlister passo a swampert e cosi via…bisognerebbe solo che gran parte degli utenti sapesse che c’è questa opportunita di iscriversi…