Vodafone pack

Devi aggiungere ai numeri della rubrica il +39

tutti?!?!?!? :o

si tutti, poi se usi il windows vista te li modifichi da lì e poi fai il sincro con emule

Scusate forse è uma domanda stupida m’a x capire quanto ho utilizzato del vodafone pack nel contatore devo guardare i dati ricevuti o inviati? :slight_smile:

non è vero raga…io ce li ho salvati tutti cn +39 ma quando mi mandato i mex me li visualizza cn 391234567890 e quindi nn capisco chi è…devo togliere il + a tutti i contatti ?
p.s. chiudendo l’ot…colevo chiedere chi può darmi i dati da inserire per poter navigare in internet cn vodafone,tipo APN(nome utente password) o VPN… se sono questi grazie

Scusa una domanda, ma se inserisci una vecchia scheda con dei contatti, puoi copiarli nell’iphone e poi rimettere la scheda nuova ed utilizzarli? :stuck_out_tongue:

scusate per la svista di ieri sul sincro, ovviamente si fa con itunes non emule :frowning:

si si immaginavo :wink:

mi sai rispondere alla mia domanda? x sapere quanto ho utilizzato di vodafone pack, devo guardare i dati inviati o ricevuti?! :confused1:

si devi sommare quelli trasmessi che quelli ricevuti ma per adesso puoi stare pi’ che tranquillo in quanto da settembre i contatori vodafone per iphone nopn funzionano pi’ e di conseguenza se sfori non succede niente :slight_smile:

davvero? strano…

domandina…ma se uno usa anche il gps, 500mb alla settimana bastano?

io ti posso dire che non arrivo mai eppure ci sto parecchio in rete anch e con gps, cmq per il fatto dei contatori è una cosa risaputa mentre prima avevo il contatore sul 190 adesso non vi è pi’ e mi hanno detto che ci sono dei grossi problemi sui loro contatori e se si sfora non ti fanno pagare niente, in quanto il danno è clpa loro

ottimo, per voi che avete l’iphone :(…comunque tra poco arrivo anche io :smiley:

fammi sapere allora:)

Peccato che ci sia sempre la tassa di concessione governativa… :frowning:

tranquillo snoze! Se lo prendi fallo cn vodafone e attiva il vodafone pack ke non li consi neanke se vuoi, dato ke a casa usi il wifi se c’è l’hai, e fuori casa per finirlo tt e 500 dovresti smanettare come un forsennato su YouTube tutto il giorno… Allora si ke li consumeresti!

Quindi vai tranquilo, hai la mia parola!

per le ricaricabile nessuna tassa di concessione

grazie roby :smiley:
comunque pensavo di attivarlo la prima settimana per curiosità e poi solo in caso di bisogno, tanto non lo userei mai, avendo il wi-fi sia a casa che al politecnico :wink:

bo ragazzi non so se il contatore dell’iphone è andato o son io che faccio cose strane… :confused1: :smiley:

Primi 2 gg di navigazione, download da app store, ecc… ho generato 120mb di traffico, il 3 gg ho fatto le stesse cose più o meno e ne ho generati 10mb…c’è qualcosa che non torna!! :smiley:

guarda la penso come te, ma fidati che avere sempre internet a portata di mano è una gran cosa :wink:

lo sò, però conta che passo 10 ore al giorno in università ed ho il wi-fi, come a casa…sono quasi sempre coperto…se tipo vado via od altro invee penso di attivarla…ma da novembre la alzano a 5€ alla settimana?

comunque un altro utente ha detto che i contatori della vodafone è un periodo che sono incasinati ed anche se sfori non ti fanno pagare

si devi attivarla entro il 31 ottobre così paghi 12€ al mese x un anno, sennò da novembre costa 5€ come hai detto te… :crying: