Vodafone pack

io intendo fare quella settimanale, tanto per un mese non la userei…mi pare che adesso in promo sia 3€ a settimana

Ke in un mese sono 12… si snoze attivala prima del 1 novembre se riesci!!! dopo è una ciulata pazzesca!asd

ma non ho ancora l’iphoen…comunque domani se riesco vado a credere…secondo me comunque è ancora 3€ per questa settimana e dalla prossima che è novembre 5 :frowning:

raga a me hanno inculato !!! sn andato oggi a farla quella dei 3€ a settimana…praticamente mi arriva il mex di conferma… vado su safari carica 1 pagina…abbastanza veloce…e mi arriva un mex…praticamente mi dice che per navigare gratis devo farlo tramite apn wap.omnitel.it e che invece tramite web.omnitel.it è a pagamento…allora cambio l’impostazione e provo a connettermi…è lento in una maniera schifosa e il 98% delle volte non riesca ad aprire le pagine web l’unica cosa che vanno sono le mail…ora chiamerò il 190 a sentire un pò…sennò lo tolgo dato che inutile…

scusa ma sembra strano xkè il vod pack è qll ke sfrutta l’apn web… Sicuro di aver attivato quello? Non devi pagare niente oltre ai 3€ a settimana… Chiama e chiedi al 190.

non paghi niente solo i 3 euri a settimana e come dicevo prima per adesso i contatori vodafone non funzionano e se sfori la soglia no ti fanno pagara assolutamente niente, fidati assicurato che io lo faccio gi’ da tanto tempo. Devi cambiare ovviamente l’apn in iphone.vodafone.it

no ieri ho chiamato il 190 e il tizzio effettivamente fà:ti hanno attivato il gprs e nn l’umts…allora il tizzio mi fà che me l’ha cambiata…allora li ho chiesto se dovevo cambiare l’apn…lui mi fà di lasciare wap.omnitel.it…xò la connessione fà schifo come prima…allora ho provato a mettere web.omnitel.it và bene ma mi scala soldi…allora ho provato iphone.vodafone.it ma mi dice errore pdp (mi pare…)

allora siccome spesso al 190 vi sono persone incompetenti tel e chiedigli se hanno attivato effettivamente il pack iphone, una volta attivato cambia l’apn per come ti ho scritto sopra se non va fai un ripristino di rete e non perdi niente e provi a ricollegarti, se non va ancora tel al 190 te la fai disattivare e riattivare ed aspetti che arriva il messaggio della vodafone, fammi sapere.

Qualcuno di voi oltre alla vodafone pack per iphone ha anche l’infinity sms?? Alla fine sono tutte e due fondamentali per chi ha l’iphone e messaggia molto. Io ho attivato la vodafone pack e mando sms dal sito della vodafone ma è scomodo e lento. Avete qualche idea per avere sia internet che gli sms gratis e veloci senza spendere molto??

io ho iphone pack e vodafone no limits per i dettagli vai sul sito vodafone

usa skebby…cerca su google… :wink:

io infatti grazie a questo programmino ho disattivato l’infinity… :slight_smile: :stuck_out_tongue:

ok, sei grande

eh eh grazie ;):smiley: