Vodafone pack

Salve!

Ho letto sul sito vodafone che x attivare la promozione, a proposito se l’attivo prima del 30 ottobre pago 12 € a settimana x 12 mesi giusto? , devo mettere la sim nell’iPhone e poi chiamare x farla attivare…il problema è che avrò l’iPhone più avanti, e quindi mi chiedevo se potevo attivarla anche dal mio nokia 6111… :confused1:

grazie

paghi 3 euro a settimana ed hai 500 mb a settimana ma se non hai l iPhone non puoi attivare iPhone pack.

500 MB alla settimana per 3 euro esatto!
non puoi fare l’iPhone Vodafone Pack se non hai l’iPhone (ovviamente) ma puoi fare una Vodafone Pack anche se hai un BlackBerry… per nokia non penso esista

scusate, forse non mi sono spiegato bene io o non ho capito…non posso attivare vodafone pack sulla mia sim intanto che è dentro a un nokia?le promozioni in teoria sono legate alla sim, non al cell in cui sono inserite no? :confused1:

in teoria sì ma non puoi usufruirne…cioè spenderesti 3 euro per nulla…
…poi non so se esistano delle restrizioni del tipo “puoi attivare la promozione solo se hai un iPhone”…

eh perchè in teoria mi verrà regalato ai primi di novembre e quindi non potrei più usufruire della promozione se questa richiedesse l’iPhone…

sul sito 190.it dice che devo inserire la sim nell’iPhone e poi chiamare il 42046…ma se provo a chiamarlo del mio nokia, in teoria mi lascia attivarla la promozione…

capito :wink:
mmm…in teoria potresti farlo, è vero… prova a sentire in qualche centro vodafone per sicurezza…

si si infatti…sennò chiamo il 190…grazie x l’aiuto! :wink:

non puoi attivarla se non hai la sim inserita nell’iphone… si kiama vodafone pack per iPhone per qualche motivo, no? quindi per la prima attivazione è richiesto che l’imei venga associato ad una sim, cioè quella che userai… poi una volta attivata dall’iphone la potrai usare su qualsiasi altro iphone, però non so se è valida per altri telefoni…

Ma mi chiedo se ci sono altre tariffe allora per poter navigare usando altri cellulari…e che differenza ci sia con questa per l’iphone…:confused1:

sul serio è così?!che fregatura!! :cursing:

ho un altro dubbio…sul sito della vodafone ho controllato e c’è un’altra promozione…

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=39092&pageTypeId=10444&channelId=-22242&tk=9607%2Cc&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack

è l’equivalente del vodafone data pack? perchè questo usa x connettersi il wap…va bene o il vodafone pack usa un altro protocollo?! :confused1:

cancello quello che ho detto!!! ahahah! è una promo internet, solo che per iphone non va, xkè devi attivare quella fatta apposta per lui! tu pensa ke bravi quelli della vodafone!

ma che figli di :cursing:

secondo voi, se attivo la promo internet ( a proposito, costa 3 euro a settimana X UN ANNO se l’attivo entro il 31 ottobre giusto?) è conveniente?visto che mando molti mex potrei usare software via internet x mandarli…che ne pensate?

si è conveniente… io ho preso l’iphone solo xkè c’era quella promo internet con vodafone, sennò era una salasso… credimi ke sn tanti 500mb a settimana, io non li finisco mai, stando connesso tutto il giorno, guardando video, scaricando posta e usando messenger ne consumo sui 300… quindi fai un po’ te, x 3 euro a settimana conviene davvero!!!

io ho attivato l’iphone pack tramite l’operatore prima che avessi l’iphone

e cmq sia a me che mio fratello non hanno mai chesto l’imei

oh ecco uno che smentisce il tutto! :slight_smile:

Hai chiamo il numero e l’hai attivata e stop?:confused1:

e cme ha fatto se gli devi da il numero di serie del cell???

appunto sono curioso anche io…ma mi ripeto, chiamando il numero x l’attivazione ti lascia farla…(anche se non ho completato la procedura xke non volevo fare cazzate :smiley: )