Vodafone pack

mi pare una cosa un po strana ma se dite ke si puo mi fido :wink:

no io non dico niente :D…diciamo che molti utenti mi han detto che non si può fare, mentre all’improvviso è arrivato questo fulmine a ciel sereno…e sarei grato se rispondesse il prima possibile… :slight_smile:

a me sia per il 2g di mio fratello e 3g mio l’operatore del 190 non mi ha chiesto niente solo il num voleva sapere

ma quindi non hai chiamato il numero 42046 x l’attivazione? :confused1:

no ho tel solo 190 chiedendo la cortesia e non hanno fatto alcun problema

ah capito…strano… cmq grazie anche della tua segnalazione… :wink:

fammi sapere se la cosa va in porto :slight_smile:

Intanto vi dico subito che chiamando il 42046 e provando ad attivare la promo, dice chiaramente che non ho il cell adatto… :frowning:

allora forse no sono stato chiaro devi tel al 190 e chiedere di attivarlo loro, qst mattina anche un mio amico ha fatto cos’

no sei stato chiarissimo, solo che nelle pagine precedenti avevo ventilato la possibilità di farlo a quel numero, ma invece mi sono sbagliato…e volevo dirlo… :wink:

chiama al 190 fidati e fammi sapere

impossibile ragazzi… e dal numero per l’attivazione frenk, se premevi 1 e aspettavi ti avrebbe detto ke non era possibile… ci avevo provato anke io… mi pare strano ragazzi che ve lo abbiano attivato senza l’imei dell’iphone, è una procedura standard…

a me mio fratello ed un collega lo hanno attivato gli operatori senza chiesta di imei

si perchè lo avranno visualizzato mentre chiamavi…

be io quando l’ho attivato la scheda su un altro tel sia io che mio fratello

Ora però mi sorge un altro dubbio…

avevo attivato il 24 ottobre mobile data pack x sbaglio sul sito internet 190.it (maledetti! :cursing: ), che ho subito disattivato.

Però mi era arrivato il messaggio dicendomi che veniva disattivata il 31…

Se adesso volessi attivare vodafone data pack, riuscirei ad attivarla o no?magari le 2 opzioni sono incompatibili e mi tocca aspettare il 31 che disattivino l’altra promozione… :confused1:

se disattivi quella non credo che hai problemi con il vodafone pack. Ma ti consiglio di fare tutto tramite il 190 e parli con l’operatore, pensa che quando ho fatto l’attivazione del vodafone pack ho tel da un altro num al 190 e ho fatto fare la promo sul numero che ho detto io.

grazie…oggi l’ho comprato e mi hanno attivato tutto al negozio… :confused1:

ora devo aspettare il messaggio di conferma di attivazione della promo e sono a cavallo! :smiley:

bene mi fa piacere adesso sei dei nostr

yess! :smiley:

MI sapete risolvere questo dilemma?in pratica mettiamo che ho salvato il numero di X, bene se lui mi risp e davanti al suo numero c’è +39, l’iphone me lo vede come contatto sconosciuto… :o