identico spiccicato!
Fate come ho scritto sopra, recatevi allo store con la fidanzata e fate il test. Il problema si presenterà all’orecchio del Genius che vi cambierà il terminale.
Cambiare il terminale? Se così fosse presenterebbe il problema anche a chiamare altre persone o iPhone scusami è
Con tutto il rispetto, sono state avanzate diverse soluzioni che un solo utente ha considerato di seguire. A tale utente il Genius dell’apple store ha consigliato di cambiare il terminale. Ora, tralasciando il fatto che in diverse pagine di topic, non ho letto ringraziamenti da parte di nessuno, se non di due o tre, quantomeno considerare le decisioni prese da un Genius, sarebbe una buona cosa. Mi sono stancato di cercare soluzioni a problemi che non ho, con il risultato di ricevere risposte poco rispettose nei confronti del tempo che ho perso. Io qui non commento più.
@Simo1908
Ieri con me ed è andata male visto che ti sei preso l’ammonizione…
in passato con la vecchia utenza, con lo staff tutto… e ti sei preso il ban
Ora con Un utente certificato…
direi che sia arrivato il momento di dirti che, con tutta probabilità, se hai voglia di far baruffa hai sbagliato forum. Sei gia ammonito, alla prossima scatterà il ban anche di questa utenza… considerando il fatto che, da controlli effettuati, ne hai anche una terza (che prontamente andrò a bannare, visto che sono vietate le utenze multiple), ti invito a cambiare rotta e comportarti con educazione, cortesia e correttezza con tutti.
Voce metallica e lontana durante una chiamata
Ma scusa cosa ho fatto adesso mi spieghi? Grazie
Ho detto che non mi pare giusto che cambino un telefono che presenta problema solo verso un iPhone solo
Grazie saluto
Utenze? Io è la prima utenza che faccio se ci sono altre utenZe su mio ip sarà mio fratello più grande che non frequenta più i forum adesso basta!!! Se è una cosa che vi portate a dietro da vecchia utenza che non ho nemmeno non dovete prendervela per ogni mio commento perdonatemi è Con tutto il rispetto è
Saluti e grazie
Buonasera a Lei,
Le ho risposto in Pm.
Cordialmente.
Saluti
Tornando in tema mi sembra inopportuno che cambino il dispositivo se presenta il problema solo verso un iPhone C sarà qualcosa che crea questo problema sicuramente a mio parere magari a livello software
Grazie
Attendi un aggiornamento
Direi prima che mi rifilino un rigenerato peggiore [emoji2]
Tendenzialmente i rigenerati sono pure meglio, in quanto controllati singolarmente, ma ad ognuno il suo, quindi meglio se aspetti
Beh controllati si ma io con iPhone 5 ad esempio mi son beccato un rigenerato con schermo molto ma molto sul giallognolo e vibrazione molto più accentuata dunque non vorrei ricadere in ciò e preferirei aspettare anche se la chiamata Metallica è molto fastidiosa poi proprio con la ragazza che mi sento spesso mannaggia
Io la penso come te, inoltre anche la persona chiamata sente male. Tuttavia se era un problema del telefono penso dovrebbe succedere in ogni chiamata mentre qui solo in casi particolari.
Per i rigenerati che sono piu’ controllati ho dei dubbi…il mio iphone 5 cambiato aveva il display giallo, poi non so…
Pure il mio era molto giallo per cui ci conviene aspettare a questo punto è valutare il possibile cambio più avanti
Ciao…praticamente abbiamo lo stesso problema!!!:confused1:
succede solo con alcune persone…sento come se stesse parlando da lontano e devo dire che è alquanto fastidioso…!!!
Cosa bisogna fare e soprattutto tu hai risolto il problema???
se parli con me io non ho risolto il problema.
Al telefono poco fa con una amica, con il 6 da una settimana, stesso problema
non era metallica ma ogni tanto era come se stesse parlando con altri, il volume ogni tanto si abbassava in modo da diventare non intelligibile (come se si alluntanasse il cell e lo schermassi con una mano, per intenderci)
Potrebbe essere difettoso il suo cell?.
Per me e’ l’iphone 6 in certe condizioni.
Tradotto? Non capisco cosa intendi dire
Ciao a tutti stesso problema a me con il 6 e mia moglie con il 5s…qualcuno ha ulteriori aggiornamenti???[emoji17]