Voce metallica e lontana durante una chiamata

Ciao a tutti…ho da poco fatto il solito cambio generazionale dell’iphone , ho dato il mio 5s alla moglie e io mi sono preso il 6…fino a ieri tutto bene “come sempre” ma oggi ho riscontrato un problema durante una chiamata , sento come se ci fosse la voce metallica e lontana e LA COSA PIù STRANA è CHE ACCADE SOLAMENTE QUANDO CHIAMO MIA MOGLIE!:cursing:
Ho provato a fare varie telefonate sia dal suo 5s verso altre persone e va benissimo , idem ho fatto con il mio e va alla grande…solo quando ci chiamiamo tra di noi da il problema!
Secondo voi cosa potrebbe essere ? soluzioni…è un problema di software?
Grazie mille
Ciao ciao
Mich

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sorry! spero di avere modificato esattamente!

Guarda esattamente identico alla mia storia… Mia ragazza 5s nuovo di pacca da 20 giorni è perfetto nelle chiamate… Il mio iPhone 6 nuovo di una settimana chiama fissi e cellulari perfettamente e si sente da dio… Quando chiamo la mia ragazza da iphone 6 a iPhone 5s si sente una voce metallica è lontana come se non andasse bene… (Quando dal mio chiamo mia sorella che ha il 5s o dal 5s della mia ragazza chiamo il 5s di mia sorella é tutto perfetto in tutti e due i telefoni!!! Mistero???

Potrebbe essere un problema di campo…magari i vostri partner stanno in un ufficio o in un’area dove la rete non è proprio ottimale

Inviato da Tapatalk

E’ incredibile!!
pensa che adesso l’ho chiamata e magicamente è sparito e si sente normale!
Ma dici che con il nuovo aggiornamento magari cambia qualcosa!?

Veramente incredibile !!!
Pensa che adesso l’ho chiamata e si sentiva bene…
Ma dici che con il nuovo aggiornamento cambierà qualcosa?

mich.3 eri finito in spam (per il doppio messaggio che è consentito ogni 3 giorni)
attenzione per il futuro

Mah… Non credo… È un caso unico ed isolato il nostro… Secondo me è destino… O meglio coincidenze che ci invitano a cambiare compagna/moglie… Hahahahahahaha:D:w00t:

Incompatibilità di frequenze

mhhh…mai avuti problemi problemi di frequenze e tutto ad un tratto , teeecc!!!

A me è capitato ma poi tornava tutto normale da solo. Spiegazioni tecniche non so dartele ma a me è stato detto di questa incompatibilità

Incredibile! stessa cosa, ho dato il mio iphone5 a mia moglie io il 6 e sento questa voce metallica pero’ dura dolo 30 secondi circa.
Non ho fatto caso se lo fa anche con altre chiamate ma non credo.
Ultimo caso proprio un quarto d’ora fa. Che spiegazione dare?
penso pero’ viste le vostre esperienze che non sia un problema del dispositivo

Incredibile a me succede con la mia ragazza… Solo con lei e ha un note 3… Incredibile sta storia…

Qualcuno ha qualche’ novita’ inmerito a questo curioso fatto?
Oggi una telefonata a mia moglie con il mio ex iphone5 (continua a darmi problemi anche se non ce l’ho piu’) e voce metallica, subito dopo un’altra chiamata tutto regolare.
Proprio non capisco.

Non so ragazzi, è successo anche a me… e con più di un numero, statisticamente ho provato a chiamare in “continuazione” il 190, e mi succede magari una volta in 10 tentativi… perchè non provate e poi mi dite?

io con il 40916 mai problemi, per il resto, se non ricordo male, solo col cell della moglie

ma hai provato a fare, chessò, 10 chiamate consecutive?

no quello no…

e prova :wink: mica devi metterci tanto, il tempo che inizia la musichetta del tuo operatore, attacchi e richiami :wink: