Vi e' arrivata la mail da Apple per la 1a generazione?

Si si alla fine ho fatto proprio come hai scritto tu. Venerdi è passato il corriere e s’è preso la busta e sul sito apple sono passato allo step 2 : diagnosis pending quindi gli è arrivato suppongo anche se col numero tracking ups sul sito non risulta nulla. Cmq grazie, sei stata molto gentile :slight_smile:

di niente!! io devo vedere a che punto è il mio…ormai sono due settimane (o forse tre…) che ce l’hanno loro… :wink:

Passaggio 3 Restituzione

28 febbraio 2012: Sostituzione del prodotto in sospeso
Indirizzo di consegna

che p…e quanto dovrò aspettare ancora?

Aspetta e spera :slight_smile: ancora sei nella media

speriamo arrivi presto…in macchina mi sento triste e sola senza attaccare l’ipod allo stereo…vabbe che ascolto quasi sempre la radio xo è un oggetto che mi manca :smiley:

Io in macchina ho il Classic, non finisco mai di ascoltare musica xD . Cmq stai tranquilla, è solo questione di giorni e di stare attenti alla cassetta della posta :slight_smile:

eh io avevo quello che ho mandato via!! :smiley: via via ti fo sapere…spero solo che mi arrivi un colore bellino :smiley:

Ancora in attesa pure io.

Passaggio 3 Restituzione

22 febbraio 2012: Sostituzione del prodotto in sospeso

Passaggio 3 Restituzione

28 febbraio 2012: Sostituzione del prodotto in sospeso

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Passaggio 3 Restituzione

7 marzo 2012: Sostituzione del prodotto in sospeso

Aivoglia di aspettare xD

eh insomma via anche te sei un pezzo avanti :smiley:

e mail dalla apple…

la richiesta di riparazione è stata completata e il IPOD NANO è stato spedito il 2012-03-16. La consegna avverrà entro cinque giorni lavorativi.

ovvia se dio voleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…speriamo che il colore sia bellino ahahhah :smiley:

anche a me oggi è arrivata la stessa email :slight_smile: hai inserito il nuovo seriale sul sito apple per vedere quale ipod è?

ah no…aspe aspe ora vedo allora :smiley:

è l’ipod di sesta generazione…già avevo letto nei post prima che arrivava quello…ma mi interesserebbe sapere anche il colore :smiley: so cretina lo so… :stuck_out_tongue:

Nell’e-mail vedo anche un numero associato ad un corriere. Ma non mandavano per posta?

ah, io ho appena controllato. Ipod nano 6° generazione xD

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no lo rimandano x corriere ups credo… :slight_smile:

ok scusate, non volevo uppare :slight_smile: sul sito ups quel numero non da corrispondenza. Cmq leggevo su altri forum che lo mandavano per posta tradizionale.

ah allora non lo so…cmq nella mail dice che sarà attivo 24 ore dopo la mail…forse domani ti fa vedere se il numero corrisponde o no…vabe aspetteremo e vedremo :slight_smile:

E’ arrivata pure a me, hanno scritto il numero di tracking ma non hanno scritto dove inserirlo per vedere lo stato della spedizione :glare: