Vi e' arrivata la mail da Apple per la 1a generazione?

secondo me fanno con ups…boh…

allora??? a nessuno è arrivato nulla??? a me x ora no :frowning:

Ancora niente, e in teoria doveva arrivare entro oggi (“entro 5 giorni lavorativi”). Mah…

edit: andando a leggere i vecchi messaggi di chi lo ha già ricevuto su internet pare che non spediscano con corriere ma tramite posta ordinaria. Quindi il numero di tracking non ha nessun significato e i tempi di consegna sono indeterminati, si va a fortuna…

niente pure a me. Per il resto anche io ho letto che arriva con la squallidissima posta ordinaria quindi quel numero non ha alcun senso. Cmq attendiamo

maremma santa x posta un arriva più…qui le poste in sto posto un funzionano!!! che p…e!!!

non solo li, non solo li xD

bah speriamo arrivi domani…uffa non ne posso piu di stare senza ipod:(

E’ arrivato, 8GB color argento :slight_smile:

Scatola abbandonata nel corridoio condominiale trovata per caso da un mio collega, è andata bene vai, probabilmente era li da stamani :slight_smile:

Piccolo e leggero, carino ma il display non è retina e si vede :stuck_out_tongue:

a me nn è arrivato nienteeeeeeeeeeeee :frowning: uffaaaaaaaaaaaaaaaaa…certo che le poste italiane fanno veramente ridere…addirittura pacco abbandonato x il corridoio…ma se nn hanno voglia di lavorare… ci vo io!!

Fossi in te farei due chiacchere con il postino, magari anche solo per avvertirlo. Vedo che tra l’altro sei di Firenze, quindi siamo vicini, dovrebbero averli mandati insieme i nostri pacchi…

te di dove sei scusa? cmq nn è che si sono appoggiati a sda? ora guardo sul loro sito x vedere se c’è la rintracciabilità…

niente…su sda niente…spero che domani passi il postino…ma qui un n’hanno voglia di fare niente…quindi chissà se passa…purtroppo io in casa non ci sono la mattina xò a volte ci sono i miei…stamani ho visto che la posta è arrivata…boh…

se ti può consolare nemmeno a me è arrivato. Tra l’altro ogni volta che suonano scendo subito di corsa dato che il livello di intelligenza della postina è pari a zero.

Prato, o meglio lavoro a Prato e me lo son fatto spedire li. :slight_smile:

Sul pacco c’è il bollino della posta prioritaria tedesca (Deutsche Post), dubito che l’abbia portata il corriere, altrimenti avrebbe suonato. Quasi sicuramente postino standard che ha trovato la porta aperta e l’ha scaricato dentro e via.

:frowning:

novità?

niente di niente…la posta è arrivata ma nn c’era ne cartolina ne pacco…postini del cavolo…te nulla ancora?

niente di niente, ma io abito nel profondo sud quindi posso giustificare un po’ di ritardo xD. Cmq non lasciano nessuna cartolina. Arriva il pacco e lo lasciano sulla buca. Bisogna essere anche fortunati a trovarlo!

allora domani mi sa che arrivo in posto e ribalto ogni cosa…è già la seconda volta che lo fanno…maledette poste italiane…

niente…sono andata in posta e non hanno niente…se il postino mi ha fottuto il pacco l’ammazzo…qui sono proprio degli incompetenti del cavolo…nn hanno voglia di fare niente…che rabbia!!!

Ho chiamato anche sda stamani… Ma loro del mio pacco nn sanno nulla! Come posso fare??? Oggi il postino nn è nemmeno passato… Se me l ha rubato cosa faccio, contatto la apple dicendo che nn ho ricevuto niente?? Apparte loro risponderanno CAVOLI TUOI… :frowning:
x piacere aiutatemi che sto uscendo pazza…come posso fare??

Devi contattare la Apple si…

dici è meglio se li chiamo?