Vi e' arrivata la mail da Apple per la 1a generazione?

Mi è arrivato ieri mattina da Poste Italiane, spedizione ordinaria pacco prioritaria.
Spedito il 4 consegnato il 9 gennaio.

posta ordinaria??? ma sono impazziti??? comunque il mio è stato spedito il 5 ancora nulla. mah. Secondo me se lo è ciulato qualche postino. Ma come viene in mente di spedire con prioritaria?

profonda delusione proprio.

spedito il 4 gennaio … ancora non è arrivato nulla … sono nel panico !!! AIUTOOOOOOOO !!

Idem , spedito il 6 gennaio ma ancora niente .

domanda a chi lo ha ricevuto !!!

Quando vi sono arrivati i vostri 6a gen nella pagina della Apple con lo stato di riparazione viene data qualche comunicazione ???

grazie !!

Quello che posso dirti è che quando mi è arrivato il pacchetto con il nano nella pagina apple risultava “in spedizione”.
Io sono stato abbastanza fortunato, tra spedire il vecchio e ricevere il nuovo tutto è andato liscio, leggo di utenti che ancora non
hanno ricevuto nulla.

ciao

ragazzi è arrivato questa mattina XD !! strafelice … anche se la Apple ci ha fatto stringere le “mele” parecchio questa volta LOLOOLOL

ps: scusate la battuta terribile !!!

Arrivato anche a me oggi . Dalla spedizione sono passati 20 giorni ! Peccato comunque perche il primo ipod era davvero un bell oggetto .

ciao a tutti…io sta cosa del sostituire l’ipod nano di 1a gen l’ho scoperta x caso…xche a me non aveva inviato nessuna mail…vabe…fatto sta che ieri sera ho fatto la richiesta e ora aspetto che mi mandino la scatola x rispedire…cmq ho capito che ci danno un nano di 6a gen? cmq proprio peccato…è stato il mio primo oggetto apple…ed è davvero un bell’oggetto…ma a voi cmq vi si riscaldava la batteria?io ho solo notato che la mia batteria ogni volta che lo ricaricavo (anche x un bel po’) e poi lo usavo, mi si scaricava subito la batteria di metà carica…xo pensavo…boh è dal 2005 che ce l’ho, usare l’ho usato e lo sto usando ancora parecchio, credo sia normale…poi ora che ho letto sta cosa mi è venuta la pulce nell’orecchio…poi ci sta che sia solo una cosa normalissima dopo anni e anni di uso… :smiley:

ragazzi ora mi leggerò con calma l’articolo postato perchè non ne sapevo nulla! inoltre mi guarderò com’è fatto un nano 6gen perchè non mi sono mai interessato…

io ho un 1gen 2GB con livello audio sbloccato. nero lucido e retro riflettente…che bomba… non ho mai notato problemi alla batteria perchè lo collego alla centralina dell’auto e quindi è sempre in ricarica…

sperando che non mi esploda dentro al cruscotto credo proprio che me lo terrò! è troppo bello…

AGGIORNAMENTO:

-controllando col seriale il mio fa effettivamente parte del programma di sostituzione.

-l’ho preso dalla macchina e lo sto testando a volume medio e senza skippare le canzoni.

22.19-22.27 (8 min.) sceso dal 100% al 60% temperatura ok.
22.27-22.35 (8 min.) sceso al 50% e durante una navigazione rapida nel menu è improvvisamente calato in zona rossa per poi riassestarsi nuovamente al 50%
22.35-23.08 (33 min.) 40%
23.08-23.28 (20 min.) 20%
23.28-00.24 (56 min.) messo in carica ma anche se agli sgoccioli era ancora acceso.

farò qualche ciclo di carica completo e poi ripeterò la prova.

DOMANDA: sapete se c’è un limite di tempo entro cui adrerire al richiamo? apple non l’ha scritto nella sua pagina

Trovato pure io questo topic per caso, non ne sapevo niente. Ho preso il mio iPod Nano dal cassetto, ho messo il seriale e wow, fa parte del programma di sostituzione.

Non lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi, però quasi quasi… :slight_smile:

Ma cos’è che arriva quindi? Il nano di sesta generazione? Da quanti GB?

basta leggere sul sito… esiste solo da 8 e da 16GB quindi direi proprio che se non son fessi, ti arriverà l’8 :slight_smile:

https://discussions.apple.com/thread/3496648?start=315&tstart=0

Decine di messaggi sul forum Apple confermano il Nano 8GB sesta generazione :slight_smile:

Certo che il Nano 1a generazione è un pezzo di storia, se tutti lo sostituiscano potrebbe acquistare valore come oggetto da collezione :stuck_out_tongue:

penso di no…anche io nn ho visto nessuna data…

mi è arrivata la busta…lunedi vengono a ritirare il mio ipod…quanto ci vuole poi il nuovo ipod?

qualcuno sa dirmi qualcosa? :frowning:

ragazzi a me è arrivata la busta oggi ma dentro manca il manuale. c’è solo la pagina 16 e la pagina sulle informazioni del ritiro. MAnca qualche pagina? e che dovrei fare ora?

allora te lo spiego io dato che questo post nn lo segue nessuno…a me è arrivata la busta la sett scorsa…niente praticamente devi prenotare il ritiro sul sito ups e mettere il tuo ipod dentro la busta bianca dell’imballo e a sua volta metterlo nella busta ups dove ci attaccherai anche l’indirizzo che ti è arrivato…poi basta…aspetti il corriere :smiley: a me ha sempre da arrivare da martedi scorso che è venuto a prendersi l’ipod…

ciao, non ho capito alcune cose. Allora ti spiego che ho fatto. Io ho solo pagina 16 e la spiegazione del ritiro con ups. ho compilato tutto sul sito ups e avevo messo ritiro oggi dalle 8 alle 5, avevo preparato tutto ma non è passato nessuno. sul web ho letto che si deve telefonare al corriere invece. è cosi?

sisi anche io ho trovato solo la pag 16…cmq io ho prenotato tramite web e da me sono passati…cmq prova a telefonargli a questo punto lunedi…e senti cosa ti dicono…o cmq prova a rifare un altro ritiro programmato…