Vi e' arrivata la mail da Apple per la 1a generazione?

Mi e’ arrivata una mail da Apple che spiega di problemi alla batteria e di sicurezza quindi lo ritirano per sostituirlo. Secondo voi lo sostituiscono con un nuovo modello?

di che iPod stai parlando? comunque dubito abbiano dei dispositivi nuovi di generazioni passate

Apple - Supporto - Programma di sostituzione dell’iPod nano

e secondo te in Apple hanno ancora modelli nuovi di iPod del 2005/2006? :slight_smile:
saranno dei rigenerati

io non ho detto niente…ho solo detto chissa’ magari lo cambiano con un modello piu’ recente…vedremo…

avevo capito male, credevo pensassi allo steso modello, ma nuovo…tu invece chiedevi se daranno un modello di generazione più recente

Anche a me è arrivata, come a tutti quelli che hanno un ipod nano 1a gen. Ho aderito alla campagna sostituzione e adesso sto aspettando di ricevere l’imballo per la spedizione. ciao

io l’ho comprato di seconda mano ed ho dovuto aderire a mano… sui vari blog si dice che se l’ipod non deve essere sostituito/riparato, apple potrebbe richiedere un pagamento fino a 100$ per costi di manutenzione :blink: la cosa è preoccupante :confused1:

Informati bene. E’ prevista la sola sostituzione della batteria e tutto a carico Apple. Se il dispositivo presenta altri problemi la Apple non se ne fa carico. ciao

il problema è che neanche chiamando alla apple si riesce ad evincere qualcosa di nuovo… mah

UPDATE: ho chiamato l’assistenza, da quanto detto si capisce che daranno un first gen nano rigenerato, che sostituiranno quello che gli inviate quasi ad occhi chiusi e che non c’è una data o un termine preciso per quanto riguarda l’arrivo della scatola vuota.

Aggiornamento, il mio è stato preso in consegna ed è in assistenza Apple, al momento tutto fila liscio!:slight_smile:

oggi è passato il corriere, ha lasciato una busta.
manco una scatola, una puzzolente busta di carta recante logo apple :smiley:
comunque, all’interno c’erano due buste (bustception LOL): una piuttosto anonima dove ho messo l’ipod (ovviamente con rivestimento interno anti-urto) ed una UPS, dove ho inserito la precedente.
le istruzioni guidano passo passo l’utente nel prenotare persino il ritiro (!!) e precisano di notificare all’operatore UPS al telefono che è una procedura a carico del destinatario.
quello con cui ho parlato sapeva già tutto, auguro la stessa fortuna anche a voi :smiley:
altra precisazione: a pag. 18 del manualetto che vi arriverà, c’è un modulo da far firmare al corriere UPS che verrà a ritirare il pacco, oppure al commesso del negozio qualora scegliate di andare in una filiare UPS: non dimenticate assolutamente di farlo compilare!

ragazzi la mia sostituzione è aperta dal 15 novembre e dal 9 dicembre è riportato: Product replacement pending - Vale a dire: Prodotto sostitutivo in sospeso, o qualcosa del genere. Ma è normale? Lo invieranno ENTRO o DOPO 60 giorni? i 60 giorni inoltre, partono dall’apertura della pratica o da quando hanno ricevuto l’ipod?
Ciao!

up

Sono nella tua identica situazione…dicono 6 settimane dal momento che apple ha ricevuto il guasto.

sentiamoci solidali così almeno non muore la speranza… :smiley: Comunque avevo riletto la pagina di Apple e se non ricordo male questi 60gg non vengono citati, ne vengono detti di meno. Poi magari sicuramente ricordo male. Tuttavia suppongo che partino da quando loro ricevono il prodotto quindi teoricamente dovrei aspettare fino al 9 febbraio. Ma poi tutto questo tempo perché? Cosa ci vorrebbe a prendere il prodotto rigenerato o nuovo che sia e rispedirlo? Oramai non credo si mettano a smontare l’ipod nostro che abbiam mandato, uno per uno, per cambiare la batteria e reinviarcelo, credo sia una cosa folle; calcolando tutti gli ipod ricevuti.

Per dovere di cronaca. Ero in sospeso dal 6 dicembre, oggi mi giunge comunicazione da Apple che mi è stato spedito un ipod nano 6a generazione, 2 giorni lavorativi per la consegna. Fantastico!!:slight_smile:

a me non arriva ancora nulla. mah.

mi è arrivata la mail. ma con cosa spediscono? perché su ups il numero che di spedizione datomi non da risultati.

Ragazzi a me è arrivata la mail di conferma di avvenuta spedizione il 5 gennaio 2012 ma ancor’oggi nessuna traccia di questo ipod. Inoltre se metto il numero tracking che mi è stato mandato per email, sul sito ups non trovo nulla. Quantomeno mi rimandassero indietro il MIO iPod se preferiscono non rimandarmene uno rigenerato, nuovo o quello che è!