Utenti Wind come vi trovate con l'opzione internet???La consigliate????

Come ti addebitano 19 euro? I 19 euro te li addebitano per attivare altre altre opzioni tariffarie… Non questa!

eh infatti anche a me pare che ti addebitino i 19 euro.
non viene scalata questa somma solo se fai portabilità da altro operatore.

No guarda ho chiesto l’atro giorno al negozio wind e hanno detto proprio cosi! Quindi non saprei a cosa ti riferisci con te l’addebitano per altre opzioni tariffarie…

ma appunto a quali altre opzioni tariffarie ti riferisci Anto81?

Guarda oltre ai 5 euro x il costo della nanosim, si devono pagare solo 9 euro x l’attivazione della tariffa per il primo mese. Da nessuna parte ho letto dei 19 euro che si dovrebbero prendere…penso quindi che quella cofra si riferisca a qualche altra opzione che si potrebbe attivare. X disattivare la tariffa si dovrebbero prendere qualcosa… Qualcuno di voi ha provato a contattare wind?

se contatti wind 100 volte, ti daranno 100 risposte differenti.

Nel sito della wind cé scritto che se usi la tua nano sim wind in promo con all inclusive big su un cellulare che non ha la portabilitá per la nano sim, ti disattivano l offerta…quindi teoricamente ti costringono a non togliere piu la sim dall iphone 5.
Leggete sul sito della wind sotto la dicitura"wind ricorda" una cosa del genere… E leggete cosa riporta.

non ci sto capendo niente! Sul sito wind non si capisce se questi 19 euro se li prendono o no…da una parte ho letto che se attivi nano sim non se li prendono. Se li prendono solo se non attivi nano sim ma promozione su qualsiasi scheda…sentiamo che dice la Wind!

giusto per curiosità, dal sito wind dove c’è scritto “19 euro”? non lo trovo da nessuna parte…

Cosa ne pensate della promozione nano sim wind(300 minuti verso tutti-300 sms-1 GB traffico internet al mese)a 9€ al mese con prezzo bloccato per 5 anni?

ottima offerta, la farò pure io!

Appena preso la nanosim x sostituzione a quella che ho. Pagato 5euro come riporta il sito e l’attivazione è avvenuta in una oretta…

salve ragazzi ma è possibile mettere la nanosim su iphone 4s ho come ho letto qui nel forum dicono che ti disattivano se il tel nn è adatto alla nanosim è vero o nn ho capito io :smiley: mi spiegate please

Certo che la puoi mettere… Hai bisogno di un adattatore nanosim-microsim.
In attesa del 5, sto con un vecchio nokia con nanosim attiva.

Se invece attivi l’offerta x nanosim, è probabile che o non te l’attivino o te la disattivino senza preavviso.

Non appena avrò il 5, spero fra qualche gg, attiverò l’offerta.

e’ allucinante questa offerta!!
io ho un abbonamento e pago 17 euro per avere gli stessi minuti,a nove euro hai 300 min 300 sms e internet,e’ pazzesco tra un po’ danno dei soldi loro!!!

beh di sicuro a breve gli altri gestori si adegueranno… :wink:

grazie anto81 della risposta allora nel mio caso nn posso farla perchè vorrei attivare la promo nanosim su iphone 4s

Io attivato il piano tariffario All inclusive big con la promozione nano sim… Dopo dei problemi iniziali (conteggio contatori) ora sembra essere tutto risolto,il prezzo è davvero ottimo,per quanto riguarda la telefonia vera e propria wind va benissimo,prende ovunque e di problemi non ce ne sono,però a livello di 3G purtroppo lascia a desiderare,sia come copertura che come rendimento vero e proprio… Poi purtroppo ne risente anche la batteria degli iphone (e non solo)…
Tutto sommato bisogna vedere cosa si cerca esattamente dal proprio operatore telefonico…Wind ha sicuramente delle ottime offerte,competitive e ti mettono davvero in condizione di risparmiare,però ci si deve “accontentare” del servizio internet… Se la priorità è questa forse è meglio scegliere un operatore più costoso ma più performante !

È una vita che ho wind e mi sono sempre trovato abbastanza bene.
Fatta anche io promozione nano SIM con Wind tutto perfetto, 300 min messaggi e voce più internet credo che di meglio non ci sia. Ho ancora iphone 4s, consiglio a tutti di farla, anche a chi non ha un iPhone 5 o 4s che sia. Basta un adattatore da 4 euro che si può reperire ovunque ad esempio su ebay. Ce ne sono che trasformano la nano in micro o sim normale. funzionerà tranquillamente. Attenzione che la promo scade l’11 novembre!!

Mi accodo, wind ha buone tariffe, per la navigazione i colleghghi mi dicono sia così così, mentre della tre, sotto copertura tre pare sia velocissima…ma solo se sei in città, fuori le cose cambiano…addirittura mi dicono che se non sei sotto copertura tre paghi anche gli sms…mi pare una…cavolata ma non so.
Una cosa sola…io ho vodavone, e a quanto mi risulta non blocca la comunicazione voip, parlo spesso con Skipe o viber o Indoona…e persino tango, e non dimentichiamo whatsapp.
Saluti