Utenti Wind come vi trovate con l'opzione internet???La consigliate????

Ciao Ragazzi, visto che parlando un po’ di tariffe, mi hanno parlato bene della wind, io da vecchio vodafone, volevo sapere un po’ a chi ha questo operatore, che tipo di tariffa avete, e come vi trovate, con la copertura, con le tariffe delle chiamate (anche dall’estero) e come servizi offerti.

Se non sbaglio la Wind non blocca il voip come fanno (sicuramente) vodafone e tim (probabilmente) quindi visto le offerte vorrei valutare se lasciare la vodafone per approdare in Wind!!!

Grazie a tutti come sempre Ale:)

ciao ale io ho la wind e oltre a me siamo passati tutti alla wind sia in famiglia che amici perchè secondo me come tariffe e prezzi è la migliore non ho mai avuto problemi di copertura in 3g funziona benissimo io ho un’abbonamento smart edition ho 300 minuti 300 sms e internet illimitato costa 17 euro al mese cmq ti fanno il calcolo bimestrale cioè non importa se il primo mese usi 500 minuti ne hai 600 e li puoi distribuire come vuoi te nell’arco dei due mesi per quello che riguarda all’estero mia moglie è straniera e lei usa wind e si trova benissimo ci sono anche diverse offerte a parere mio molto valide anche con ricaricabile io ti consiglio di andare in un centro wind e scegliere quale è la migliore per te io vivo a rimini e ti dico che qua funziona benissimo anche tutti i miei amici sono passati a wind e si trovano benissimo io rimango a wind e per esperienza di amici la 3 la scarterei subito

Io sono cliente wind da anni ormai… E ti assicuro che è il peggior internet di tutti, per lo meno nella mia zona. H3g e Vodafone sono superiori, del resto rimango a wind per convenienza, per fortuna che ho il wifi in ufficio e casa, altrimenti video chiamate e altro sono di qualità scadente. Chiaramente in 3G!

Ho wind con tariffa all inclusive. Non ho alcun problema,sono cliente wind ormai da parecchi anni e personalmente mi trovo benissimo.

Io abito in città quindi per quanto riguarda la rete non ho alcun problema ma chi avita per esempio in un paese,la sconsiglio…in quel caso consiglierei la Tim

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io mi sono trovato male boh forse perchè ho un samsung galaxy y brendato vodafone

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

magari dove stai tu,il campo wind non è dei migliori…comunque sia è soggettivo,non esisterà mai un parere unico :wink:

Ragazzi la tre con le offerte Top 400 / Top 800 come vi sembra? qualcuno ha avuto modo di provarla?

anche la 3 è ottima…ho avuto la top 400 e mi sono trovata sempre bene…unica pecca è che nel momento in cui oltrepassi la soglia,ti vengono scalati soldi senza alcun messaggio di avviso

Ma c’è un app per tenerla sottocontrollo, no? Poi com’è c’è lo scatto alla risposta e nonostante iniziano a scalare soldi senza preavviso è sempre economica o da legnate?

Anch’io contratto Wind. Silver: 800 min 800 sms e internet illimitato al mese. ma calcolato a bimestre.
Il bello è che se supero la soglia internet non pago nulla (con Tim pagavo) ma diminuisce semplicemente la velocità di navigazione. A mio avviso è una grand cosa.

Anch’io ho come gestore Wind, e arrivo da una lunga sudditanza Vodafone.
Semplicemente Vodafone offre a mio avviso migliore copertura come segnale 3G nella mia zona ( Verona Est).
Ovviamente l’altro lato della medaglia è il prezzo. Con 17 Euro al mese Wind 300 min chiamate, 300 sms, numero wind illimitato a scelta e internet illimitato mi pare la manna dal cielo!
Però non tutto ciò che luccica è oro: “internet illimitato” si, velocità illimitata col “fischio”!! Primo gigabyte va anche bene, ma superata tale soglia (senza che nessuno dica nulla) si viene inseriti nella velocità low-cost, la navigazione anche nel sito più semplice è praticamente resa impossibile, e si riesce a malapena a scaricare la posta.

Sono diventato cliente wind per sfruttare le tariffe internet e non ho mai avuto problemi…

è circa un settimana che sono un nuovo cliente Wind, dopo ben 7 anni di Vodafone…ho cambiato soprattutto per internet e per il fatto che tra i gestori e tutte le promozioni, è la migliore per me.
Pago 9 € al mese, ho 150 minuti al mese, 150 messaggi ed internet illimitato; chiamo poco quindi con 150 minuti ci sto largo, per i messaggi ho whatsApp e altri social quindi li uso veramente poco…in più, la cosa più importante è che mi prende tantissimo ovunque, una sensazione che non ho mai provato in 7 anni di vodafone.

Se uno parla abbastanza, la migliore è la 3, io penso…anche se i prezzi sono troppo esagerati (per tutti i gestori). Se sono passato a wind è solo perchè così pago 9 € anziché 17…a quel prezzo non so se avrei cambiato, ci avrei pensato un po di più.

È vero che da tempo non puoi sapere quanto hai ancora a disposizione in termini di Byte, mentre prina wind ti diceva telefonate messaggi ed i.net… Ma èanche vero che c’è scritto in ogni volantino (piccolo piccolo) che dopo il 1 Gb si riduce a 56k che non è affatto vero!
La velocità potrà non essere eccelsa, ma io vhe ho avuto un provlema alla rete domestica sono 2 mesi che navigo col portatile e l’ipad collegati al mio iphone!!! Lo scorso mese ho navigato 4,7 Gb, e ieri allo scadere del bimestre ho trovato 3,9Gb di navigazione!

E ti assicuro che ho pubblicato e visto video su youtube e facebook… Meno velocemente di altre compagnie ma non mi sono mai neanche accorto del superamento dei Giga

Da ieriho la scheda con 10 Giga per l’ipad… E chi mi ferma più…
:wink:
Dimenticavo con wind il traffico internet non è a bimestre ma mensile

Bene! Sono contento per te, forse allora sono io che ho un po’ esagerato, in quanto ho visto che ero arrivato intorno ai 4.8 Gbyte lo scorso mese… Ti posso assicurare che la banda me l’avevano tolta e di brutto, perché oggi si è rinnovato il traffico internet ed ora posso finalmente “navigare”. Fino ad ieri, nemmeno il più semplice dei siti si apriva. I video meno che meno, ed andava a malapena Skype. Spero di riuscire a tenermi un po’ più a bada questo mese: magari apps e video me le scarico e vedo quando sono connesso ai Wi-fi di casa.
Anche la stessa app cool streaming live credo sia una vera noce per il traffico, nel senso che secondo me consuma parecchi mbyte!
Cmq, io tutto sommato esprimo un parere positivo sulla Wind, ho vissuto per 8-9 anni sotto l’ala vodafone, non hanno fatto altro che dissanguarmi riducendomi a un colabrodo. Anche per quanto riguarda il servizio clienti non ho nulla da che ridire, sia per quanto riguarda i centri Wind, che l’assistenza del 155. Ho letto in giro parecchi forum in cui si lamentavano per la scarsa competenza di questi, specialmente per quella telefonica (assistenza) . Dico a questi, provino a chiamare un numero assistenza di sky: è pagamento (salatamente), ma il livello di preparazione ( solitamente extracomunitari che a stento parlano italiano) è ben al di sotto di quelli della Wind!!!

) . Dico a questi, provino a chiamare un numero assistenza di sky: è pagamento (salatamente), ma il livello di preparazione ( solitamente extracomunitari che a stento parlano italiano) è ben al di sotto di quelli della Wind!!![/QUOTE]

Infatti… Provate poi con la 3 a parlare con qualcuno!!!
Con wind
Minuti reali!!!
CalColati a bimestre
Operatore a doiosizione con 2 click!!! E gratisssss!!!

Ho fatto il tuo stesso identico percorso.
Ero cliente vodafone dal 1998, mai cambiato, un po’ per pigrizia, un po’ per paura che altri gestori prendessero meno a livello di segnale.
Ora sono soddisfattissimo, con 9 euro al mese ho tutto, chiamate, sms e internet.
Vodafone mi offriva solo sms (500 verso tutti al mese e 500 al giorno verso vodafone ma che me ne facevo?) e internet (1gb) a 15 euro al mese, senza chiamate.
L’offerta wind è molto più completa e razionale.
E ribadisco, almeno nelle zone che frequento io (Roma nord e dintorni) ho molto più segnale di vodafone. Internet va veloce e non ho avuto mai problemi.
Ottimo servizio clienti.

Tipo corpo portafoglio in pelle per iPhone 5, in modo perfetto, di alta qualità + $ 10.00 + spese di spedizione gratuita, vendita calda ora, la nostra scelta migliore, da non perdere: http://c7r.de/C535

Tariffa all inclusive: 300 sms, 300 minuti, minuti illimitati verso un numero Wind, Internet illimitato = 17 EUR/mese per 5 anni
con Vodafone avevo lo stesso, ma con 1 Gb di internet a 40 EUR

secondo voi quanti nanosecondi ci ho pensato a scappare da Vodafone? Mica ho sposato nessuno (a parte mia moglie) vado dove ci sono le offerte migliori

Nessun problema di ricezione, praticamente ovunque

:wink:

Non capisco chi possa essere così folgorato da rimanere in Vodafone, la compagnia più cara del globo!! BOH!