Utenti Wind come vi trovate con l'opzione internet???La consigliate????

vedo che son informati al call center. :crying:
su twitter c’è scritto dal 2 ottobre. :stuck_out_tongue:

infatti…pure su facebook c’è scritto dal 2. Glielo ho anche detto dando la pagina di facebook e mi ha detto “le confermo, 8 ottobre”…

di più non so… se non quella di aspettare l’8 perchè c’erano delle novità…

Te la consiglio vivamente!..Fai internet no stop hai 1gb di traffico dall’iphone e hotspot incluso! 9€ al mese…se no 2,50€ a settimana 250mb e 1000 verso wind !

Allora sul sito wind forse dall’8 daranno questa notizia ma… Per tutti i clienti wind (e non) che acquistano una nano sim, 300 minuti + 300sms + internet illimitato a 9 euro al mese anzicchè 25 euro per ben 5 anni!

io con la mia all inclusive ho 400 sms,400 minuti a settimana e al mese 1 gb di internet che allo sforare andrà solo a rallentare…quindi è come se fosse illimitato…e pago solo 3 euro a settimana… questa dei 25 euro mi è proprio nuova

Forse non l’hai attivata recentemente… Si tratta di un canvass di qualche giorno fa e la promo costa 25 euro ma paga 9 euro se viene associata ad una nanosim. Di + non so…

l ho attivata tipo un paio di mesetti fa…

quindi quando passerò alla nano sim (col mio numero attuale),posso far disattivare la mia offerta e avere quella da te presentata automaticamente?

Esatto… Quando prendi la nanosim puoi richiedere la promozione. Cmq anche chi ha preso la nanosim può aderire alla promozione.
Io cmq aspetto l’8…ormai manca poco x verificare meglio l’ufficialitá e aderire alla promozione.

perfetto :slight_smile: ti ringrazio dell’ info…speriamo bene :slight_smile:

allora… sul sito ufficiale viene riportata al promo così come l’ho scritta :stuck_out_tongue:

Basta andare sul sito della wind, ricaricabile e poi promozione nanosim.

Ho saputo dell’ufficialità solo quando l’ho scritta qui dato che non erano ancora stati presentati i canvass.

Io sono passata da vodafone a wind sabato pomeriggio in quanto la all inclusive in promozione sarebbe terminata il giorno dopo…mi hanno dato subito la nano sim!
Ora, grazie a voi, ho scoperto questa promozione con la nano sim (la commessa non me ne aveva parlato)…dite che se torno mi cambiano la promozione o no?
Al momento il passaggio definitivo alla wind non è ancora avvenuto.
P.s. spero di trovarmi bene con la wind!!

prova a vedere… al massimo chiama la wind e vedi cosa loro ti dicono.

Ok!grazie!

scusatemi…guardavo anche io le tariffe wind…io sono cliente vodafone…le tariffe cmq sono intese x mese? tipo 150 min al mese e 150 sms al mese?io devo vedere se mi convience cambiare anche xche pago 1e a settimana e ho 100sms al gg e nn so quanti minuti x ogni volta che ricarico…piu internet 250mb al mese…ma ci sto larga xche nvigo spesso in wifi… la tariffa che ho io nn si puo piu attivare da tantissimo…

Ricaricabile "Noi 5 per tutti " 9 euro al mese per 5 anni 150 m + 150 sms + 1gb internet
Direi un ottimo pacchetto considerando che oggi si sfrutta molto Whats app e il Wi-Fi a casa e ufficio.
Rete ottima in zona Milano e d’intorni.

Giâ…wind invece ha lanciato una promo x chi acquista la nanosim, 300 m + 300 sms + internet illimitato, 9 euro x 5 anni… Il doppio rispetto a voda x lo stesso prezzo e tempi di promo…

Infatti… se attivi una nanosim la potresti sfruttare anche su Iphone 4/4s utilizzando un adattatore sim… senza comprare per forza un Iphone 5 :slight_smile:

Ma una cosa non mi è chiara.
Ad ora ho attiva All Inclusive a 9 euro mese con 150 minuti, 150 sms e internet.
Sono in attesa dell’iphone 5 e dovrò prendere la nano sim.
Posso farmi cambiare la mia promo con la All Inclusive BIG?

Spenderei 5 euro per la nano e poi? 19 euro per l’attivazione della All Inclusive BIG?

La promo si attiva solo se sei tu a richiederla tramite sms.

Una volta preso la nano sim, la metti nell’iphone e mandi un sms al 4033 con scritto NANO SIM SI. Poi devi attendere max 48 ore x l’attivazione. Una voltavattivata, pagherai 9 euro al mese x 5 anni e la puoi disattivare in qualsiasi momento. Così avrai la tariffa all inclusive big a 9 euro con 300 sms, 300 minuti e internet ill.

Se non vuoi usufruire di questa promo, non devi inviare nessun messaggio.
Ovviamente ti consiglio di chiamare alla wind x essere più sicuro anche se trovi tutto sul sito della ind a promo nanosim.

Utente Wind da un bel po’. E dopo essermeli girati tutti devo dire che Wind è eccellente almeno Roma. In quanto a tariffe non c’è paragone. Comunque per chiarire i dubbi su All inclusive Big Wind: La puoi attivare sia se attivi un nuovo numero wind sia se chiedi la portabilità e sia se chiedi la sostituzione a nano-sim.Se chiedi la sostituzione di addebitano 19euro per l’attivazione e poi sono regolarmente 9euro al mese x 5 anni.Se passi a wind o se attivi un nuovo numero l’attivazione è gratuita. La promozione la puo attivare sia con SMS NANO SIM SI sia in negozio chiaramente.