Utenti Wind come vi trovate con l'opzione internet???La consigliate????

la mia tariffa all inclusive invece prevede 400 sms,400 minuti a settimana e 1 gb di internet…pago 3 euro a settimana…

ci sono più tariffe all inclusive o dipende dal periodo, fanno sconti o rinnovi vari?

ci possono essere diversi motivi…come ad esempio il luogo in cui si vive…magari la copertura wind non è delle migliori :slight_smile:

CONSIGLIATISSIMA!

Sono passato da Tim a Wind e la velocità del mio iphone 4s è totalmente cambiata! La wind è molto, penso di 3/4 volte più veloce della TIM… non scherzo!!

Quoto! Anche per me è così, vivo a Fiumicino, vicino Roma… Comunque in paese! Dentro casa non ho grande copertura…un paio di tacche in 3G, ma appena esco anche solo sul balcone, prende al massimo! Mi sposto molto tra casa e Roma e anche durante il tragitto prende sempre! Io utilizzo molto le chiamate con Skype e whatsapp, nonché uso tantissimo lo streaming; e quindi ho optato per una tariffa per tablet! Pago 12 € ed ho 10 GB di traffico internet, dopodiché scende a 56k! (Se la superi la soglia scende e come) L’unica compagnia che fino ad ora mi soddisfa appieno! A differenza di molti miei amici insoddisfatti… In primis da 3 e anche da Tim! Per non parlare di Vodafone, da cui un mio amico è fuggito qualche mese fa!

ragazzi grazie! io avevo solo internet no stop a 9 euro mentre ho visto che adesso sempre a 9 euro mi danno anche 150 min e 150 sms!!!

ma io non ne sono molto contento. Le tariffe sono buone ma il segnale nella mia zona è scarso.
E poi è l’unica che non sa ancora dirti quando avrà le nano sim. Ora mi tocca usare una sim Voda inclusa nel telefono e provare a tagliare la mi micro sim business di Wind.:mad::mad::mad:

dipende dalla zona…anche per le tri 3 è così purtroppo…per quanto riguarda le nano sim purtroppo è vero…mi sono informata anche io e addirittura mi hanno detto “novembre” 0_o… questo purtroppo è perchè wind non è un rivenditore ufficiale apple,quindi viene un po “snobbata”

Ragazzi le nano SIM wind saranno disponibili dal 2 ottobre… Notizia ufficiale Wind!

ottimo :slight_smile: grazie dell’ info!!

scusate, non so come eliminare un messaggio sbagliato :confused1:

Sarebbe magnifico! Hanno comunicato qualcosa sul sito?

lella attenta a non uppare :wink:

Anche io l’ho visto su Twitter…dal 2 Ottobre
:wink:

Si, scusate… :crying:

Sul sito non saprei…hanno confermato sulla pag ufficiale di Facebook

speriamo.
IO ho tagliato la mia sim ma preferirei avere la nano originale…
Al telefono mi hanno detto di chiamare la prossima settimana…

Io ho la all inclusive a 9€. Devo dire che mi trovo molto bene.
Peccato per la carenza di qualità del call center, ma la qualità della rete è molto buona.

La puoi ordinare anche online? O devi per forza recarti in un centro wind?

credo si possa trovare nei negozi anche se io come cliente business quando avevo preso la micro avevo dovuto ordinarla al call center
speriamo le cose siano cambiate

ho appena contattato il call center wind per chiedere disponibilità.
Mi hanno detto che dall’8 ottobre saranno disponibili e basterà recarsi in un centro wind per la sostituzione.
Mi ha anche informato che dall’8 sulle nano sim ci saranno anche delle promozioni…qualcuno ne sa qualcosa???