Uscita nuovo iphone per giugno!

umbetime, io se fossi in te aspetterei di vedere qualcosa di più sul nuovo iPhone di Giugno (e vedere anche quando uscirà, ma penso subito dopo… e spero anche in Italia subito!), se non ti piace o altro, prendi il 3G 16GB subito… l’8GB non conviene perché c’è poco spazio ed è meglio prendere un iPhone più capiente per tutte le applicazioni e robe varie che ci metterai XD

Io sto aspettando da un sacco ormai, e per altri 2 mesi penso di resistere… Se il nuovo non mi piacerà, comprerò subito un 3G (tanto il firmware 3.0 si potrà mettere anche al 3G)… Per il colore non so ancora, bianco mi sa un po’ di mattonella del bagno, ma alla fine non è bruttissimo… quello sta ai tuoi gusti poi!

Credo che il bianco sia il migliore… Molto fashion!:cool:

Ma perché in TV ogni 3x2 c’è la pubblicità dell’iPhone quando mesi fa non era così “insistente”? Mo tutti si compreranno il 3G e si mangeranno i gomiti quando uscirà quello nuovo (se piacerà, ripeto… e se non si sono informati prima su siti come questo per vedere nuove uscite o novità in generale…)

Beh io l’ho comprato da poco e sinceramente mi mangio le mani avendo ora saputo che a breve ne uscirà uno nuovo…e anche io ieri mentre vedevo su tutti i canali la pubblicità mi chiedevo…MA PERCHE’??? Perchè spendere soldi x la pubblicità di un telefono che tra poco sarà vecchio. E poi sinceramente io ho scoperto questo sito sabato scorso appunto perchè cercavo delle info riguardanti il mio nuovo telefono…che cavolo me ne fregava prima?! Penso che molti abbiano scoperto cosi questo forum che è fantastico e creato da gente molto competente.

… si chiama pubblicità ma sotto-sotto è manipolazione mentale :smiley: …dai apparte le “battute”, lo fanno di proposito, così da togliersi dai magazzini i modelli vecchi…fa un pò senso chiamarli vecchi, vero???

Quotando anche Nuspa, sì… io il sito l’ho scoperto per puro caso, ho googolato digitando iphone, ho dato uno sguardo ai vari link e mi ha coplito questo, sono entrato e adesso ogni giorno controllo la Home :smiley: .
Mi stò informando il più possibile, per acquistarlo a breve (Giugno… non so perchè… :lol: ), passando dall’attuale Xperia X1 al Melafonino…e rimango sempre più esterefatto a vedere il mondo che c’è dietro all’ iPhone, rispetto a WM… non vedo l’ora di averlo tra le mani…

Sì, pensavo appunto al fatto di “eliminare” il prima possibile le scorte che hanno per poi far spazio al nuovo iPhone (spero sempre che se mi faccia schifo il nuovo d’avere il vecchio però!! XD)… Io invece sono arrivata qui per documentarmi di più sull’iPhone prima di prenderlo (anche se ho avuto l’opportunità prima di averlo gratis, ma ho rifiutato proprio perché non ne sapevo niente e quando poi ci ho ripensato era troppo tardi!), e meno male ho letto che arriverà quello nuovo… speriamo bene! Anch’io non vedo l’ora…

Nuspa, comunque è sempre un bell’oggetto da avere!! Semmai lo puoi sempre rivendere, no?

Beh…in qualità di agente pubblicitario non posso che quotare.
Non appena hanno deciso la nuova uscita, stanno “POMPANDO” gli spot del vecchio, e vi dico che i costi di uno spot su rete nazionale non e proprio “ECONOMICO”.
Comunque adesso stanno spingendo l’iphone, cosa non successa all inizio perche tanto si vendeva bene da solo, adesso solo esclusivamente per poter eliminare le scorte di magazzino e tutte le giacenze, sicuramente verso fine maggio scenderea anche di prezzo per ultimare.

mi aggiungo alla coda di attesa…meno male che i rumors girano per bene…io sinceramente non avrei intenzione di spendere 600 per il nuovo…ma sicuro tra un pò scenderà il prezzo 3g o nuovo o usato…e se il nuovo ne vale veramente la pena come sembrerebbe…si fa uno sforzo o si aspetta ancora!finche i nervi reggono!!!:crying:

Purtroppo la scimmia ha avuto il sopravvento e ieri mi sono preso il 16Gb bianco:D:D:D

Lo so che a breve forse uscirà il nuovo ma quando mi metto in testa una cosa…è difficile farmi cambaire idea.

Poi a Giugno se sarà così migliore ridarò dentro il mio e prenderò il nuovo;);)e per adesso mi godo il “vecchio”:slight_smile:

Io voglio il nuovo solo per i 32 gb (se fosse vero), perché tanto il 3.0 si può mettere anche nel 3G…

Comunque anch’io sono come te, umbetime, e mi ha frenato solo il fatto che per ora non ho soldi ma per giugno li avrò! XD ah!!! E quindi aspetto per forza… e solo un 20% per volontà.

Bravo, così si fa!;)…:cool:

Io credo che acquistare ora l’iPhone a 600 eurozzi, sapendo che al 90% esce un modello nuovo a Giugno/Luglio…non sia proprio un’affare, capisco che ti piaccia però poi quando esce il nuovo questo che hai preso che fai lo vendi a quanto ? a 250/300 euro, perdendo metà del valore in 2 mesi, a volte basta aver pazienza.
Poi a regola il nuovo melafonino dovrebbe avere dei miglioramenti anche a livello di hardware, come una nuova fotocamere, il Wifi 802.11"n" e altre cose…(speriamo :P)… poi ovvio uno si fa i conti in tasca e poi decide.
Io per esempio ho preso una mezza fregatura con l’Xperia X1, pagato 650 a Novembre…son passati 4 mesi e mi ha letteralmente stufato…mi sono informato sul melafonino e sono venuto a conoscenza del nuovo modello, quindi aspetto…

Concludendo… “vecchio” o nuovo… si va a cadere tutti lì e quelli della Apple godono asdasdasd

C’è mia mamma…che mi ha prestato i soldi per l’iphone che continua a chiedermi a giugno che fai? Ed io…o vendo il vecchio e mi sparo il nuovo…oppure prego che quello nuovo non sia più bello di quello che ho…cosa che non credo…
Purtroppo bisogna solo aspettare e vedere di che morte moriremo!!!
L’unica cosa brutta dell’iphone è che quando lo tiri fuori per rispondere ad una chiamata la gente ti guarda come un alieno!!! INSOPPORTABILE!

xke gli da 400 euro x n96

idem ora non ho i soldi ma x giugno si.Quindi via di 32 gb:)

Numba, che ti frega se ti guardano come se fossi un alieno? Rosicano!! XD Meglio per te! Anche se l’invidia è una brutta bestia, dovresti fargli una pernacchia in faccia se poi ti fissano ancora di più o “spettegolano”… Odio la gente così!
Comunque stai tranquillo, per ora goditelo, poi si vedrà che fare… siamo qui anche per i consigli, no? :wink: Intanto mancano quasi 2 mesi, 60 giorni… ormai ce l’hai, usalo e non pensarci! (Magari però conservalo per benino se lo vuoi rivendere)

Quoto!:wink:

Si per tenerlo bene quello lo farei di prassi! Ho messo sia la pellicola protettiva che la custodia in silicone! È proprio l’invidia che mi da fastidio oppure quando ti chiedono quanto l’hai pagato…su x giù lo sai cosa costa nn chiedermelo x fare battutine del cavolo tipo oh ma te c’hai i soldi! Ma va a cag***!!! Comunque mi chiamo Nuspa ;)! E se nn si era capito sono una ragazza! Eh si esce o no a giugno io sto iPhone me lo sto godendo!!!

…stessa cosa capita a me quando mi chiamano e tiro fuori Xperia X1, perchè apparte il S.O. (WM) il cell di suo è uno spettacolo, peccato solo che sia rovinato in todo da windows mobile… comuqnue aspettiamo Giugno e poi vediamo, intanto mi sono informato su praticamente tutto, dalla cover posteriore da acquistare alla pellicola protettiva, la mia “preoccupazione” è che il nuovo modello sia diverso nelle dimensioni e altre piccole cose, così da dover aspettare per comperare cover e pellicola…

Oramai GIRL :stuck_out_tongue: (Nuspa) l’hai preso e fai di molto bene a godertelo…goditelo anche un pò per me :wink: asd

Ahaha, non so perché ho scritto Numba XD Dislessia…
Anche io odio quando mi chiedono quanto pago una cosa e sanno PALESEMENTE che costa e quanto costa… E odio poi quando mi dicono “Eh sì ma tu hai i soldi, non sei pezzente come noi” detto apposta… A scuola mi succedeva sempre perché ok, ho sempre avuto una famiglia benestante, e poi perché anziché spendere soldi a destra e a manca ogni settimana al mercato o in discoteca, me li sono sempre messi da parte per prenderci qualcosa di “sostanzioso”, utile e che mi piaceva… sia coi vestiti che tecnologia… ma è colpa mia!?

Per l’iPhone… le stesse ditte delle cover e protezioni del 3G penso faranno subito quelle per quello nuovo, non c’è da preoccuparsi!