Uscita nuovo iphone per giugno!

penso che nel momento in cui uscirà quello nuovo subito partiranno cover e altre protezioni che a mio avviso sono OBBLIGATORIE. Io sono la prima a cui scoccia metterle però se vuoi tenerlo bene è l’unica…però ora sto valutando le cover metalliche …che x altro non so dove comprarle;)

Ciao nuspa,custudia e invisible shield è obbligatoria.
In effetti,bisogna fregarsene la gente è solo invidiosa perche’ non lo ha,io aspetto oramai,non mi conviene spendere 300,per poi non rivenderlo.ihiihih

perchè tu 300€ mentre io ne ho spese 569€??? Invidia :stuck_out_tongue: hahahaha! No se la news è vera bisogna aspettare…ovvio è una mia opinione. Io l’ho preso xchè il mio htc si è rotto e poi mio padre conoscendo la mia passione x iPod mi ha messo la pulce nell’orecchio continuando a ripetermi “ma tu iPhone niente?!?”. Ora vedremo che cosa succede a giugno e cmq mi è venuto un dubbio…quando hanno annunciato l’uscita del primo iPhone molti “esperti” tecnologici ne sconsigliavano l’ acquisto x via dei possibili problemi che poteva dare il nuovo nascituro dell’apple…indi mi chiedevo…varrà anche x il nuovi iPhone questo discorso?

Problemi con l’iphone?!:confused1: Credo che il melafonino sia il miglior “cellulare” che abbia mai preso in vita mia…:rolleyes: E ne ho avuti di belli…:stuck_out_tongue:

Io ho avuto sempre Nokia, che penso sia la migliore in fatto di cellulari… però non ho avuto ancora l’iPhone, e penso che sicuramente cambierò idea rispetto alla Nokia e posizionerà l’Apple al primo posto XD

Problemi con l’iPhone, comunque? E perché? Dove l’hai letto? O.o

…quando hanno annunciato l’uscita del primo iPhone molti “esperti” tecnologici ne sconsigliavano l’ acquisto x via dei possibili problemi che poteva dare il nuovo nascituro dell’apple…

Ecco dove l’ho letto!

Scusa chicco, non intendevo dove l’avevi letto tu… ma dove l’aveva letto lei XD Mi scordo sempre di quotare!

Dài non prendetemi in giro!!! L’ho letto su un giornale tempo fa quando iPhone uscì sul mercato!!! Dicevano che quelli di prima generazione potevano avere problemi di qualsiasi natura. Ora io c’è l’ ho e funziona perfettamente. Ah ora ricordo l’ho letto su vanity fair … Ora nn ridere x questo!!! :wink: :slight_smile:

ma nuuuoooo, come su Vanity Fair… asdasdasd

Anch’io sono uno di quelli che cambia cellurale almeno due volte l’anno e ho avuto sempre i migliori telefonini…soprattutto ho avuto Nokia.
Attualmente ho anche un Nokia N96 che è un gran telefono…forse il migliore che ho avuto fin’ora, ma ho anche l’Iphone 3G che è almeno 10 anni avanti al N96 per tutto.
Io ho bisogno di 2 telefonini per lavoro e quindi appena uscirà il nuovo Iphone mi sbarazzerò del N96 e via con 2 Iphone.
L’Iphone non ha paragoni di nessun tipo…chi tra i miei amici ne parla male lo fa solo perchè o non l’ha mai usato per bene, o perchè è invidioso.

Anch’io ho l’ N96 e a me fa schifo!sarà un problema solo del mio ma va pianissimo(nonostante i 16GB)a fare alcune cose…e a volte si blocca proprio…nonostante l’ aggiornamento software,che ho fatto fare ad un nokia point,non è cambiato niente!!!Quelli della nokia devono ringraziare dio che questo telefono l’ hann regalato a mia padre perchè se spendevo io 600 euro per stà ***** andavo alla nokia e glielo battevo in faccia!:cursing::cursing:Spero solo che giugno arrivi presto!!!

possibile che a 1 mese (praticamente) dall’uscita non ci sia ancora nulla di ufficiale? :frowning:

Chissà :rolleyes:

Io ne cambio…anzi ne cambiavo tanti di cellulari l anno, dal 1995 ad oggi circa 430 cellulari mi sono passati tra le mani( non sono ne un ladro ne un commerciante) sono un drogato di telefonia, però devo dire che con l iphone ho trovato la pace dei sensi, prima 8gb poi 16 gb nero adesso 16 gb bianco e sono al top.
i scorta ho un blackberry che uso molto per MSN, però proprio “di scorta”

ehehhe l’iphone è un telefono definitivo x i maniaci,il mio sara’ un 32 giga bianco sbav.

x la 3 forse prendo NQ1.99 euro e via.

Ok, no problem!:stuck_out_tongue:

:wink:

Io di scorta nn ho niente nel senso che le cose che iPhone non può fare a me non servono sinceramente… E poi dai meglio vanity fair di diva&donna ;)!!! Effettivamente c’è gente che con iPhone si è trovata male. Un mio amico che ho incontrato subito dopo che l’avevo comprato (era ancora nella confezione) mi ha detto che l’aveva e che dopo 2 mesi l’ha venduto per prendersi un nokia 7800 mi sembra si chiami così quello express music. Mio fratello ha fatto una faccia assurda! Io ci sono rimasta male … Dopo ho capito che forse lui non era una persona da iPhone. L’avrà preso solo per moda…boh…

praticamente cambi cell ogni 12 gg?? :blink::blink: