Uscita nuovo iphone per giugno!

Non penso che verrà venduto a dicembre… Anche l’anno scorso il 3G è stato presentato a Giugno e subito dopo era in vendita…
Se fosse come questo concept però mi piacerebbe XD L’estetica che ha ora il 3G mi piace e non vorrei che cambiasse :frowning:

se fosse cosi’ da urlo.:):stuck_out_tongue:

molto molto bello

Beh non credo che venga presentato a Giugno e poi venduto a Dicembre…

Scusate ho sentito dire che il nuovo firmware 3.0 si pagherà,circa 120€,è vero?

Scusate ho sentito dire che il nuovo firmware 3.0 si pagherà,circa 120€,è vero?

ma dove hai sentito sta panzana??

è gratis x iphone, 10€ per il touch…

99$ per chi lo testa. e non 120 euro

Me lo ha detto un mio amico che ha un negozio TIM,Goldrake on capisco,si pagherà per noi proprietari di IPHONE o no,mi ha detto un idiozia?

ma i firmware non si vendono '-.-
di al tuo amico che lavora alla tim di non dire idiozie;)

cazzata immonda,gratuito è il 3.0 e chi vorra’ testarlo prima paghera’ 99$

azz e meno male che ha un negozio e io sono a spasso senza lavoro.mannaggia.
digli di assumermi ehehe

Riferirò!!!meno male…:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Ragazzi sarei intenzionato a prendermi anch’io il gioiellino anche se leggendovi dite di apsettare almeno giugno. Il problema è che quando arriva la voglia io non riesco a fermarmi e…
Il mio rivenditore mi offre 400 euro per il mio N96 per prendere un 8Gb o il 16Gb.

Dite di fare l’acquisto e poi eventualmente di rivenderlo se uscirà il nuovo? E poi visto che ci sono mi consigliate l’8Gb o il 16Gb? Non vi nascondo che il white mi piace molto:D:D:D

Cosa faccio???

se devi prenderlo 16gb senza dubbio

fallo subito e dicorsa.eheehhe

ovvio il 16 giga xo’,se no non convine.

Perché dovrebbe prenderlo subito di corsa? Io aspetterei di vedere com’è, se gli fa schifo il nuovo potrà fare come me: l’8 giugno prendersi di corsa un 3g 16gb XD

Certamente, ma dubito che il nuovo iPhone che uscirà farà schifo!:smiley: Se il FW 3.0 avrà le caratteristiche promesse dobbiamo aspettarci un prodottto di gran lunga superiore al 3G…:slight_smile:

Come mai mi dici che altirmenti non conviene l’8Gb?

Se decido pe ril 16 vado di bianco e no?