Uscita nuovo iphone per giugno!

RAGAZZI ALLORA LE FONTI SONO ATTENDIBILI??:confused1:
USCIRA PER GIUGNO IL NUOVO IPHONE?:confused1:?E COSI’ SARA’ PER TUTTI GLI ANNI?:scared:
IO L’HO APPENA COMPRATO!!!E MI SENTO DI FOTTERE :cursing: SINCERAMEMTE!!!VOI COSA NE PENSATE?IL 3G VERRA’ SURCLASSATO ALLA SVELTA? MAMMA MIA CHE NERVOSO :cursing:

sembrerebbe…ma forse lo faranno uscire con la 3.0 tra giugno e luglio

così pare…in ogni caso è da appurare quanto sia meglio rispetto al 3G…

Mah, secondo me sono solo rumors…

non credo visto che anche la compagnia americana l’ha annunciato…

sembra si ritorno all’alluminio…ma il 3g è in plastica?

Si mi sembra che si ritornera’ alla scocca in alluminio!!!l’iphone 3g e’ in plastica…
Chicco non e’ una voce di corridoio!se hanno messo tanto di articolo nella home del forum penso sia proprio la verita’!!!
Spero che il nuovo os 3.0 possa andare alla perfezione anche con il 3g!visto che lo metteranno sul mercato con un nuovo iphone!

Spero vivamente di sbagliarmi ma non sono molto ottimista! Spero proprio che abbiate ragione voi…

Il 3g nom sarà da buttare, ma sicuramente il nuovo modello avrà qualche chicca di più :w00t:

Perche il firmware 3.0 non sarà funzionale per l attuale 3G?

io mi tengo il mio 3G… il giorno che morirà (pace all’anima sua…) penserò al nuovo iPhone… per ora stò così…
@ infinity shop: il 3.0 è per il 3G…

Ma certo che andrà bene il nuovo firmware per il 3G solo che sarà un aggiornamento!invece con il nuovo iphone nascerà con l’os 3.0!quindi sarà più fluido!

Quoto! Comunque se siete ormai così sicuri dell’uscita del nuovo iPhone cominci oa mettere via i soldi!:cool:

Fai bene a mettere via i soldi secondo me costerà un patrimonio più del 3G!!!

quanto avete pagato il 3g?
Il mio 2g 350 euro

Il mio 3g l’ho pagato 500 euri…

Il prezzo dell’ Iphone 3G varia in base alla memoria interna!
Quello da 8GB 499 da 18GB 569!!

mi è andata allora bene pagare il 2 g 350 euro!

Vedremo il costo del nuovo V3

Si ti è andata bene ma hai il modello antecedente al 3G e a giugno sarai due modelli indietro…

solo che il mio 2G l’ho avuto 1 anno prima di te!!! :slight_smile: dal 12/2007 !!! :slight_smile:

Poi , a parte il gps non cambia nulla…su internet ci vado con il wifi (quindi il 3G non lo uso)

Per 99 euro potevo passare al 3G avendo già acquistato il 2G dallo stesso operatore ma trovo più bello il primo modello