Dai, se costano di più chi se li compra? Ripeto, un pc costa meno!!
Per ciò che offre l’iPhone non ci spenderei più di 550 euro, sinceramente. Se aumentano il prezzo faranno una cavolata immane. Ok 600 euro, ma se costerà più di 600 non penso che tutti siano disposti a spenderli… Si darebbero la zappa sui piedi… La gente vede scritto “569€” e già possono farci un pensierino su, anche se la cifra si avvicina più ai 600 che ai 500… Ma se il prezzo inizierà ad essere “600equalcosa” la gente ti fa un pernacchione in faccia e si prende un Nokia a caso… Ci vuole anche un po’ di furbizia per vendere di più. Sicuramente se vendono dieci pezzi a 500 ci guadagnano di più rispetto alla vendita di cinque pezzi a 600 o 700 euro…
Se il prezzo aumenterà vedremo… di certo non lo comprerò.
EDIT: Ho letto che il 32gb costerà come i modelli vecchi… (se uscirà)
“Nonostante il periodo di crisi economica il nuovo iPhone pare sarà venduto allo stesso prezzo del modello precedente (quindi 500-600 euro, per lo meno sul mercato italiano), pur offrendo notevoli migliorie dal punto di vista delle funzionalità.”
ma perche’ scusa dici che costeranno di +,apple non li puo’ aumentare,se no stravolgerebbe il mercato,e sai quanta gente se costassero di + non li prenderebbe?Io in primis,prenderei un 3g usato.e cosi’ ho sentito un sacco di persone.
in francia i nuovi 3g costavano meno del 2g se avevi già comprato il primo modello…con soli 99 euro ti incentivavano a comprare quello nuovo se avevi quello vecchio
Salve a tutti…in questi giorni finalmente mi ero deciso a fare la pazzia…comprare il fantastico gioiellino della mela , ma fortunatamente(o sfortunatamente :)) vi ho letto, non sapendo niente del probabile lancio del nuovo modello, ho optato per posticipare l’acquisto entro il mese di giugno/luglio…mamma mia che attesa snervanteee:drool:
2 domandine:
da i primi di luglio mi trasferirò per 5/6 mesi a Londra, le tariffe di tim e vodafone per internet valgono anche all’estero?
comprando il 3g in UK , oltre al prezzo molto più basso ( 377€) , c’è qualche limitazione per l’uso in Italia? e sopratutto c’è qualche tassa doganale da pagare arrivati qui?
magari fosse cosi’ per l’italia,ma solo utopia.
Al posto di andare avanti,noi italiani facciamo 10 passi indietro,rispetto le altre nazioni.
X Giova,che io sappia niente dogana da uk.Per le tariffe no solo in italia.
Che io sappia,quelli uk sono bloccati.
Ciao, anche io avevo intenzione di comprare il 3G ma ora non sn più tanto sicuro… l’unica cosa è capire se verrà presentato a giugno e venduto a giugno o presentato a giugno e venduto a dicembre… boooooo