Uscita nuovo iphone per giugno!

e chi lo sa…

Ormai ti vedo spesso postare sul forum e mi sà che nn riuscirai ad aspettare…
…quindi… chiudi gli occhi , apri il portafoglio e vai a comprarlo…
visto il tuo interesse, non te ne pentirai mai…

ALEX

ps a cambiarlo si fà in fretta

AHAHAHAHA mi hai letto nel pensiero Alex…
Cmq attenderò qualche giorno…vedo se riesco a resistere…poi se un giorno impazzisco entro in un negozio e lo prendo…poi come dici tu…faccio sempre in tempo a venderlo…

:cool::cool::cool:

L’unica cosa adesso (se poi è vera) che potrebbe farmi aspettare per l’acquisto di un iPhone sono i 32gb… per il resto, con il jailbreak fa già tutto…

Ah, e se poi venisse a costare di più e fosse, alla fine, uguale al 3G (jailbreakandolo)… ne varrebbe la pena? O.o’’ Penso che 569 euro siano già troppi per quello che fa senza jailbreak, se dovessero alzare il prezzo si fa prima a comprarsi un pc e portarselo dietro!

sinceramente penso anch’io che 569 euro siano troppi per l’iphone con le caratteristiche senza jailbreak…scusate la mai ignoranza ma se esce il 3.0 questo sarà jailbreakabile o no?o bisognerà aspettare?

come è stato detto oggi in home, il 3.0 è perfettamente sbloccabile :wink:

ah ok…scusate ma nn l’ avevo letto…

tranquillo

io pure aspetto giugno per cambiare il 2g, secondo me ora non conviene per niente farsi il 3g

Dici è??io avevo proprio intenzione di comprarlo adesso, ma ho cambiato idea!!!aspetto quello nuovo…ma secondo te uscirà proprio a giugno?cioè sara acquistabile?e poi io ho sentito parlare di iphone nano o cose simili…sono attendibili?no perchè sinceramente io l’ iphone nano non lo voglio…

verrà presentanto a giugno, e secondo me sarà disponibile da luglio in poi…

iphone scontato

Raga si diceva che da aprile l’ iphone scendeva a 299 ma ancora nulla.
Che dite scenderà ?

ok grazie…

si spera.che scenda.

Scusate, ma che senso avrebbe creare un iPhone Nano!? O.o’’ l’iPhone è bello così com’è… non è un iPod con diversi modelli!! Secondo me è una cacchiata…

quoto,è una bufala.

quanto costa adesso?

nuovo come prima usato lo trovi a 350 e 400 il 16 gb

L’iPhone non è mai sceso di prezzo e finché non uscirà quello nuovo non penso calerà. Poi penso anche che quando ci sarà quello nuovo toglieranno dal commercio il 3G, come hanno fatto piano piano col 2G…
Io continuo a sperare che sia migliore e che quello da 32gb (se davvero esisterà) costi come l’attuale 16gb, cioè 569€ e non di più…

Riguardo l’iPhone Nano… Bufala o non bufala, è proprio inutile come cosa… Cioè, al massimo fai modelli con diversi gb all’interno, com’è successo fin’ora (4, 8 e 16 gb), ma fare un modello “Nano” per un cel è proprio una cosa stupida secondo il mio punto di vista =.=’’ Al massimo accetterei 2 modelli diversi d’iPhone con diverse caratteristiche, come tutti i cellulari del mondo…

spero anche io che il 32 gb costi 569.Se costa di + prendo il 16 gb

Dubito che il nuovo 32GB costerà come il 16GB di adesso, anzi, secondo me costeranno di più gli iPhone nuovi…:rolleyes: Sempre se usciranno!:smiley: